Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, i risultati degli anticipi: vincono Udinese e Juventus. Tonfo del Milan

Serie A, Emilia Romagna dal 4 maggio ok agli allenamenti nei centri sportivi

Serie A, i risultati degli anticipi di oggi: bene l’Udinese e la Juventus, altro stop per il Milan.

La sfida di ieri sera tra Chievo e Cagliari ha visto i sardi trionfare 0-3 al Bentegodi. Oggi, negli altri tre anticipi di Serie A, alle 15 l’Udinese si è imposto per 2-0 sul Genoa. Poi, alle 18, la Juventus ha archiviato, non senza qualche difficoltà, la pratica Empoli per 1-0. In serata a Marassi il Milan crolla al cospetto della Sampdoria

 

Udinese-Genoa

Al Friuli i bianconeri erano chiamati ad una riscossa per non finire risucchiati nel vortice della lotta retrocessione. Il ritorno di Tudor in panchina dà subito i suoi frutti. Okaka e Mandragora mandano KO il Genoa con un gol per tempo e regalano 3 punti alla squadra del patron Pozzo.

 

Juventus-Empoli

A Torino arriva un Empoli a caccia di punti salvezza. I ragazzi di Andreazzoli disputano una prova gagliarda e riescono a tenere bene il campo contro una Juve non brillante in manovra. Solo la zampata di Moise Kean al 72′ sblocca il match, indirizzandolo a favore dei padroni di casa. Il diciannovenne vercellese è in un vero momento di grazia. Dopo i due gol consecutivi con la Nazionale, arriva per lui il terzo sigillo in tre partite di fila. La squadra toscana, nonostante l’ottima prova, resta a bocca asciutta e drammaticamente immischiata nella lotta salvezza. Domani il Bologna avrà l’occasione per il sorpasso.

 

Sampdoria-Milan

Tonfo del Milan a Genova. Un errore di Donnarumma dopo nemmeno un minuto regala il vantaggio ai blucerchiati con Defrel. Nei successivi 89 minuti i rossoneri non sono riusciti a creare pericoli costanti in zona gol e la Samp ha potuto continuare a gestire dettando il ritmo della partita. Un pressing costante ha asfissiato le manovre offensive dei Diavoli, cui il Var ha negato (giustamente) un rigore nel finale. La seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Gattuso fa sorridere le contendenti e rilancia in zona Europa League i genovesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà il signor Colombo ad arbitrare Lazio - Juventus ...
I biancocelesti non battono per due volte consecutive i bianconeri all'Olimpico in Serie A dal 2001 ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio