Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa di venerdì 29 marzo, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Ritorna la serie A, riprende la corsa Champions e circolano insistenti le voci di mercato. Questi i temi dei titoli delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

Paga Dzeko” scrive l’edizione romana del Corriere dello sport. La Roma multerà il bosniaco dopo le vicende di Ferrara. In taglio alto “Lazio Champions è derby con Keita“. L’ex attaccante potrebbe trovare posto domenica sera vista l’assenza di Lautaro e i dubbi su Icardi.

Sull’edizione nazionale del quotidiano, invece, il titolo di apertura “Conte si Libera” è incentrato sulla vertenza che Antonio Conte porterà avanti col Chelsea per svincolarsi. L’ex ct della Nazionale sarà al centro dei desideri di molte big eureopee nella prossima sessione di mercato. E sempre sul mercato, in taglio basso si parla di Koulibaly, sul quale il Real Madrid avrebbe messo gli occhi. “Vuoi Koulibaly? 150 milioni” dice il giornale.
A conferma dei desideri del club di Florentino Perez, anche in Spagna AS apre con lo stesso tema: “Koulibaly si se va Varane” (koulibaly se parte Varane).

La Gazzetta dello sport si focalizza sull’Inter e sul ritorno di Icardi. “Patto Champions” campeggia sulla foto del bomber argentino che sembra essersi definitivamente riappacificato con lo spogliatoio.

Tuttosport sceglie di aprire con un titolo su possibili futuri duelli di mercato che riguarderanno la Juventus. “Carramba che Juve-Barça!” introduce una serie di nomi caldi per l’estate su cui la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi. Pogba e De Ligt su tutti. Dovrà però vedersela con la nutrita concorrenza, soprattutto del Barcellona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio