
In occasione del big match Inter-Lazio, fondamentale per la corsa Champions, il presidente Lotito sembrerebbe intenzionato a seguire la squadra a San Siro.
Inter-Lazio snodo cruciale per la corsa Champions. Ne è perfettamente consapevole il presidente biancoceleste Claudio Lotito che, per l’occasione, avrebbe deciso di seguire la squadra a San Siro.
Sono più di quattro anni ormai che il patron laziale non va in trasferta. Al contrario, all’Olimpico è sempre stato presente. Proprio nell’ultima partita contro il Parma si sarebbe convinto dell’importanza della sua vicinanza alla squadra. Così, dopo essere arrivato allo stadio a bordo del pullman insieme ai ragazzi di Inzaghi, secondo indiscrezioni, avrebbe deciso di andare anche a Milano con loro.
L’impegno di domenica è fondamentale. La presenza di Lotito in tribuna al Meazza sarebbe un segnale importante da dare a tutto l’ambiente, in un momento così delicato. Dimostrerebbe senza dubbio quanto effettivamente la società ci tenga alla qualificazione alla Champions League, troppe volte sfumata sul filo del rasoio negli ultimi anni.
