Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Inter-Lazio, Amadeus: “Icardi non serve. Tramortito dal 5 maggio”

Inter-Lazio, Amadeus

Il noto conduttore televisivo parla di Inter-Lazio, posticipo domenicale della prossima giornata di campionato.

In vista di Inter-Lazio, gara in programma domenica alle 20.30 a San Siro, su Lazio Style Radio è intervenuto il conduttore televisivo Amadeus, noto tifoso nerazzurro:

Il ricordo del passato:

Inter-Lazio non è una partita qualunque, purtroppo ricordo con dispiacere quel 5 maggio 2002, neppure mi veniva in mente dove avessi parcheggiato la macchina al termine della gara. Pensate quanto fossi tramortito dall’esito finale del match, menomale che non si affrontano a maggio dove succede sempre di tutto”

Corsa Champions:

“Per la corsa Champions vedremo cosa succederà nel match di domenica a San Siro, il pareggio a mio parere non serve a nessuno. I nerazzurri non hanno bisogno di Icardi attualmente, non lo si può inserire domenica in una gara importante come quella con i biancocelesti, nemmeno per rispetto di chi ha trainato la squadra in questo mese e mezzo, più avanti si vedrà. Il reinserimento dell’argentino è un’opzione, non un obbligo. Lautaro Martinez è un calciatore molto forte, non ha fatto rimpiangere il suo compagno”.

Su Immobile:

“Immobile è fortissimo, ha bisogno di essere il finalizzatore del gioco della squadra. La Lazio valorizza il centravanti in maniera assoluta, l’attaccante biancoceleste è all’interno di un meccanismo oliato e perfetto in cui si trova perfettamente. In Nazionale è diverso, quello che vuole Mancini non è uguale rispetto a ciò che chiede Inzaghi”.

Il ricordo di Frizzi, scomparso un anno fa…

“Con Fabrizio Frizzi era facile parlare di tutto, era il compagno “di armadietto” ideale, aveva sempre una battuta ed il sorriso pronto per te. Questo è il pensiero più bello e quello che amo ricordare di lui. Con Fabrizio mi sono sempre divertito molto, era una persona eccezionale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, vittoria schiacciante delle biancocelesti in trasferta contro il Tavagnacco e primato in classifica...
Occasione sprecata per i ragazzi di Sanderra, che cadono 2-1 a Bologna...
Niente allenamento per la Lazio oggi. Sarri concede la giornata libera...

Dal Network

Le parole di Alberto Gilardino a Mediaset nell’immediato post partita di Lazio-Genoa 1-0, match che...

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Solo La Lazio