Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Rassegna stampa 23 marzo, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna 23 marzo

Nazionale, al via il cammino verso Euro 2020. Calciomercato, le prospettive in vista dell’estate

Andiamo a sviscerare i temi caldi nella nostra rassegna quotidiana. Tema centrale che ovviamente risulta la Nazionale, oggi a Udine parte il cammino di qualificazione degli azzurri. Tanto calciomercato con le idee dei top team che iniziano a delinearsi.

La prima del Corriere titola ‘Euroventenni’: Mancini è intenzionato ad abbassare drasticamente l’età media della squadra ed è pronto a lanciare nella mischia il baby attaccante della Juve, Moise Kean, al fianco di Immobile. Presenti questa sera a Udine contro la Finlandia – calcio d’inizio ore 20:45 – tanti altri giovani, da Bernardeschi a Donnarumma fino ad arrivare a Barella. Proprio di Barella, centrocampista del Cagliari, si parla in taglio basso. Il Napoli sarebbe interessato al giovane regista rossoblù, ma il Presidente Giulini (Cagliari) frena: “50 mln non bastano”. Taglio basso dedicato anche ad un’operazione di mercato della Lazio: ‘Colpo Adekanye. Da Liverpool sicuri: <<Ha scelto i biancocelesti>>’.

La nostra rassegna prosegue con la Gazzetta dello Sport, che apre anch’essa con gli azzurri in primo piano. In particolare si parla del giovane Kean, primo giocatore del nuovo millennio a vestire da titolare la maglia dell’Italia. ‘La giovane Italia va a 2000’ il titolo per evidenziare questo primato per il giovanissimo attaccante bianconero. In spalla si parla dei bomber delle milanesi: Lautaro Martinez e Krzysztof Piątek. Entrambi a segno con le rispettive Nazionali.

Edizione odierna di Tuttosport che tratta con particolare attenzione il futuro di una giovane promessa del calcio mondiale: Joao Felix diciannovenne del Benfica. Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese, sul talento portoghese, ci sarebbe anche la Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato. Il prezzo per il ‘nuovo CR7? 120 mln’. Intervista al presidente del Benfica sui giovani promettenti che dispone la sua rosa. In regalo a Tuttosport una maglia del Benfica da portare a Superga, in occasione del 70° anniversario del disastro aereo che colpì il grande Torino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Incidente Immobile, il punto su quell'incidente di mesi fa, in cui è rimasto coinvolto il...

Dal Network

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...
Solo La Lazio