Resta in contatto

News

Lazio, Formello: tripletta per Parolo nell’amichevole in ‘famiglia’

Lazio, Marco Parolo

Test in famiglia per la Lazio, 7-1 contro la Primavera

La Lazio vince nell’amichevole di Formello. Senza ‘i Nazionali’, tripletta di Parolo: nel test contro la Primavera biancoceleste finisce 7-1. Ottima occasione per valutare le condizioni del rientrante Berisha e mantenere alta la concentrazione in vista del match di domenica prossima. Da segnalare l’uscita di un acciaccato Radu, a seguito di uno scontro di gioco. Comunque nulla di grave, solo una contusione per il romeno.

Formazioni

Lazio: Guerrieri (37′ Alia); Luiz Felipe, Wallace, Radu; Romulo, Durmisi, Cataldi (37′ Leiva), Parolo, Berisha (37′ Lulic); Correa, Caicedo (37′ Capanni).

Primavera: Proto (47′ Guerrieri); Silva, Baxevanos, De Angelis, Zitelli (45′ Cesaroni); Falbo, Mohamed, Kaziewicz, Bianchi; Capanni, Czyz.

Marcatori: 16′, 28′, 53′ Parolo, 43′ Leiva, 55′ Scaffidi, 57′ Correa, 59′ Romulo, 67′ Capanni

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News