Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la ricetta Champions di Parolo: “Dobbiamo vivere un grande aprile” (VIDEO)

Marco Parolo - Lazio nelle scuole
Marco Parolo parla a margine della Lazio nelle scuole

Lazio, le dichiarazioni di Marco Parolo a margine dell’evento nelle scuole

A margine dell’evento con la Lazio in tour nell’Istituto Nino Rota di Villa Bonelli, Marco Parolo ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti e di Lazio Style Radio 89.3.

Il centrocampista biancoceleste ha affrontato tanti argomenti: il momento della Lazio, l’obiettivo Champions League e la prossima sfida con l’Inter. Ma anche il modo in cui sta vivendo questo periodo in cui sta giocando meno.

Parolo ai cronisti presenti: “Giocare meno? È un’esperienza nuova, non ho problemi”

Siamo riusciti a riportare entusiasmo. Era un periodo in cui sembrava fossimo un po’ in difficoltà,  invece abbiamo saputo reagire. Dobbiamo mantenere questo entusiasmo fino alla fine, stiamo facendo un bel percorso e dobbiamo continuare su questa striscia“.

Andremo in Champions se faremo un grandissimo aprile, giocheremo ogni tre giorni e ci saranno partite fondamentali. Vogliamo affrontarle al massimo per presentarci a maggio per disputare un grande finale di stagione“.

Icardi è un grandissimo attaccante, ha sempre fatto gol. Ma anche noi abbiamo dimostrato di poter fare male all’Inter e portare a casa il risultato. Abbiamo tempo per preparare questa partita e andiamo lì convinti di poter rosicchiare ancora qualche punto“.

Stare in panchina fa parte del nostro mestiere, bisogna saper gestire i momenti della propria carriera e sapere se puoi partire dall’inizio o giocare un tot di minuti. Se ragioniamo tutti così, la squadra può solo che crescere. Dove ho fatto grandi annate, quelli che non giocavano mai davano stimolo ai titolari per giocare sempre meglio. È un’esperienza nuova, mi ci butto a capofitto senza problemi, è normale che uno cerchi sempre di giocare ma decide il mister e dobbiamo rispettarlo, perché ci deve trascinare verso il nostro obiettivo“.

Parolo a Lazio Style Radio: “Spingiamo uniti verso l’obiettivo Champions”

Tante domande belle, molte sul tema del bullismo, vuol dire che gli insegnanti hanno trasmesso messaggi importanti ai ragazzi. È bello che ci sia questa possibilità, da piccolo mi sarebbe piaciuto incontrare i giocatori a scuola“.

Stiamo bene, lo stiamo dimostrando in campo. Abbiamo recuperato i vari infortunati, il gruppo è pronto per spingere unito verso quell’obiettivo bellissimo che è la Champions. Con l’Inter dovremo preparare bene la partita, essere concentrati e dare il meglio di noi“.

Il fatto che tutti stiano bene ti permette di rendere meglio e di più. Anche nel girone d’andata abbiamo fatto bene, magari alcuni risultati non sono arrivati e hanno inciso un po’ sul gioco. Avere risultati ti regala più fluidità e divertimento“.

Leggi anche:

Lazio, Durmisi: “Inter? Giochiamo come nel derby o col Parma!”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

tanto poi lotito ve dice de perde hahah

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Parolo un grande giocatore ,un grande uomo.serieta’e qualita’.dovrebbe essere eterno ma il tempo passa per tutti.Si pero`non credete che e`finito ,le prossime partite avendo ricaricato le batterie sara’l’arma in piu’.grandeeeeeree!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande Marcolino mio?

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...
Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio