Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa 16 marzo, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna 16 marzo, Il Corriere dello Sport

Rassegna stampa: sguardo alle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi

La rassegna stampa odierna concentra l’attenzione sul sorteggio dei quarti di finale di Champions League ed Europa League. Spazio anche alla Formula 1, domani alle 6 scatta il mondiale con il gp d’Australia. Tiene banco in casa Inter la vicenda Icardi e, con il derby della Madonnina alle porte, la situazione è sempre più spinosa.

Il Corriere dello Sport apre con l’eterno duello, Messi-Ronaldo, che potrebbe ripetersi “Solo in finale” di Champions. Dall’urna di Nyon gli accoppiamenti piazzano la Juventus e il Barcellona nelle due estremità del tabellone. In Europa League il Napoli pesca l’Arsenal per un quarto di finale che si preannuncia ad alto tasso spettacolare. Nel taglio basso, attenzione rivolta alla telenovela Icardi che sembra non trovar tregua. Dopo l’eliminazione dall’Europa League, per i nerazzurri vietato sbagliare nella stracittadina con vista europea.

L’edizione odierna di Tuttosport pone l’accento sul centrale che ha stregato mezza europa. De Ligt, pilastro difensivo dei lancieri di Amsterdam, affronterà nel doppio confronto dei quarti la Juventus. Proprio i bianconeri hanno messo gli occhi sul talento olandese in vista della prossima stagione. La concorrenza non manca e la bagarre con le altre big d’europa è serrata. Spazio anche alla F1, al via domani a Melbourne per il consueto primo appuntamento del mondiale.

La prima pagina de’ La Gazzetta dello Sport riporta la delicata situazione in casa Inter alla vigilia del derby di Milano. Per la rosea, a fine stagione in casa nerazzurra sarà rivoluzione con il cambio di tecnico e le cessioni del duo Perisic-Icardi. Taglio laterale con riferimento all’importante vittoria del Cagliari nell’anticipo di ieri contro la Fiorentina. Alla Viola non basta il gol di Chiesa nel finale, è 2-1 alla “Sardegna Arena”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...
Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio