
Un finale di stagione per dimostrare le proprie qualità
L’esterno della Lazio, Riza Durmisi, ha fatto il punto sulla sua esperienza sin qui a Roma. Intervistato dal quotidiano danese BacksTage, ha raccontato come ha vissuto questi mesi in biancoceleste, caratterizzati purtroppo da numerosi infortuni. La voglia di dimostrare le proprie qualità è tanta, nonostante il 25enne danese abbia ammesso come non sia stato facile affrontare questo periodo lontano dal terreno di gioco:
Momenti di depressione
“Vivere periodi in cui non si gioca per molto tempo è difficile e lo è stato anche per me. Ho trascorso momenti di depressione, ma ne sono venuto fuori pensando alle cose belle della vita. Mi sento fortunato, faccio il lavoro che sognavo e non è una cosa scontata. ”
La concorrenza a Lulic
“Parlo costantemente con il ds Tare. Lui sa che la mia stagione sarebbe potuta essere diversa, se non avessi avuto una serie di infortuni. Mi dice di avere pazienza e che arriverà la mia occasione per giocare e dimostrare a tutti quali sono le mie capacità. Mi sto allenando bene e spero già domenica con il Parma di riuscire a guadagnarmi qualche minuto. So che fare concorrenza a Lulic non è facile. Lui è il capitano della Lazio e gioca qui da otto anni, ma resto ottimista per il futuro.”

Flop. Non è da Lazio.