L’ex direttore di Rai Sport ha commentato gli sviluppi del progetto dello stadio della Lazio dopo le parole del sindaco di Roma Virginia Raggi.
Mauro Mazza, giornalista ed ex direttore di Rai Sport, su RMC Sport ha commentato le ultime notizie sul progetto del nuovo stadio della Lazio:
“È una vicenda talmente annosa, antica e inconcludente che stiamo solo aggiungendo chiacchiere a chiacchiere. Lotito lanciò subito il progetto dello stadio, che presentava fin da subito delle problematiche. Una di questa è la posizione logistica: il livello rispetto all’altezza del fiume Tevere non è molto rassicurante. Penso che nei prossimi mesi sentiremo ancora tante parole su parole”.
Ritorno al passato
“Costringere i tifosi ad andare allo stadio Olimpico è una prova d’amore che si rinnova settimanalmente, sia per i tifosi biancocelesti che per quelli della Roma. L’idea di un impianto lontano dal centro, fuori dal raccordo, è buonissima dal punto di vista del business ma io sono un sentimentale. A me il Flaminio ha sempre emozionato, sarebbe un ritorno al passato: lì ci ho visto la prima Lazio. A Londra per esempio ci sono stadi tra i palazzi, che sono meravigliosi”.
GRANDEEE
Basta con il Flaminio, vi prego!
Chiedetevi perché non é mai stato proposto alla rioma.
Non si puó toccare, non si puó costruire un cm in piú, niente parcheggi…
Non vi fate fregare dalla Raggi che sta cercando di darci una “calla”.