Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Cominciamo la rassegna stampa del 14 marzo con le aperture dei tre giornali nazionali sportivi.

“Il Massimo”. L’apertura del Corriere dello Sport è dedicata a Massimiliano Allegri, autore dell’impresa con la sua Juventus martedì sera contro l’Atletico di Madrid. “Ha svoltato, ha conquistato tutti, anche gli scettici”, l’occhiello del pezzo. “Juve anno Max: ecco perchè i bianconeri possono credere nella Champions” l’articolo centrale de La Gazzetta dello Sport, mentre Tuttosport usa il termine “Insaziabili”. Il quotidiano di Torino parla anche di Paratici, che avrebbe promesso ai tifosi bianconeri di provare a prendere Mbappè.

Tema portante della rassegna stampa odierna è anche l’Europa League, con Inter e Napoli impegnate in serata rispettivamente contro l’Eintracht e il Salisburgo. “Il divieto di Spalletti” è il taglio alto del Corriere dello Sport, che sottolinea come il tecnico non si sia voluto lamentare delle tante assenze. Simile il trafiletto sulla prima pagina di Tuttosport: “Inter in emergenza ma niente alibi”. Carica di più, invece, la Rosea, sempre in alto: “La sera del giudizio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News