
I giocatori si sono ritrovati oggi a pranzo dopo l’allenamento mattutino. Scherzi, battute e foto postate sui social testimoniano la compattezza del gruppo
Al termine della seduta mattutina, la Lazio si è ritrovata attorno al tavolo per una grigliata di carne. Un pranzo in compagnia immortalato sui social, che sottolinea la solidità del gruppo in vista dei prossimi impegni.
Un’occasione simpatica per stare insieme e allentare la tensione dopo gli sforzi dell’allenamento. Romulo ha condiviso una foto che lo ritrae in mezzo a Wallace e Luiz Felipe. Al tavolo con loro, detto “dei felici” anche Bruno Jordao e Pedro Neto e l’autore dello scatto Bastos, in tipica posa da selfie.
Poi ci sono i “tristi”. O almeno così li ha definiti lo stesso Romulo. Ultimo arrivato, ma evidentemente già entrato a pieno nell’empatia del gruppo. I componenti del tavolo accanto al suo, Lucas Leiva, Luis Alberto e Correa, erano tutti concentrati sui rispettivi telefoni. Il nuovo acquisto brasiliano ha colto l’istante giusto per prenderli in giro.
Lo stesso Tucu è stato poi coinvolto da Bastos e Wallace in un sondaggio su instagram per scoprire chi dei tre fosse più “guapo” con occhiali e cappello in tesa. Tra sorrisi e scherzi, il gruppo dimostra di essere più unito che mai.
