Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Spalletti: “Anche Nainggolan sa battere i rigori. Però l’ha sbagliato”

L'errore di Nainggolan

Spalletti in conferenza stampa dopo la sfida all’Eintracht ha commentato l’errore di Brozovic e ha ricordato quello di Nainggolan in Coppa Italia

Il pareggio di ieri contro l’Eintracht non compromette nulla, ma ingarbuglia il calendario dell’Inter. Con una vittoria netta avrebbe potuto gestire il ritorno e concentrare le forze in campionato. Ma l’errore di Brozovic dagli undici metri ha complicato i piani di Spalletti.

Il mister toscano, dopo il match di Europa League finito 0 a 0, in conferenza stampa ha parlato dell’episiodio. Ha detto che in rosa molti sono bravi dal dischetto. “Politano è fortissimo nel battere i rigori secondo me, così come Perisic, Lautaro e anche lo stesso Brozovic.” Poi il tecnico neroazzurro ha citato anche un altro calciatore. “C’è anche Nainggolan che li sa battere, però l’ha sbagliato” e ha riso, in chiaro riferimento all’errore contro la Lazio in Coppa Italia.

Il ricordo del penalty sparato alto dal ninja un mese fa nel quarto di finale di Coppa Italia è ancora meravigliosamente vivo nelle menti dei tifosi biancocelesti. E anche in quelle interiste a quanto pare. Magari un po’ meno dolcemente. Il tentativo di riderci sopra è un ulteriore segnale di quanto quella sconfitta bruci ancora. Sopratutto a Spalletti, tradito proprio da uno dei suoi pupilli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ahahahhahahhaha

Articoli correlati

Lazio, le parole di Sarri nel post gara di Champions a Glasgow...
Lazio, le parole di Pedro nel post gara di Glasgow...

Dal Network

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio