Resta in contatto

News

Lazio-Roma, Strakosha acciaccato dopo il derby

Il portiere della lazio

Lazio-Roma, nel post partita il dott. Rodia è intervenuto a Lazio Style Channel: “Strakosha ha riportato un trauma alla spalla, ma non sembra essersi lussato”

Già nei minuti di recupero una inquadratura aveva fatto intravedere Strakosha toccarsi dolorante la spalla. Nel post partita, il medico sociale della Lazio, dott. Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel chiarendo la situazione.

Strakosha ha riportato un trauma contusivo alla spalla. Dal primo controllo non sono emersi problemi lussativi, ma lo osserveremo per escludere ulteriori conseguenze”.

Le altre situazioni

Il dottore ha anche parlato di Immobile e della scelta di tenerlo in panchina all’inizio. “Ciro è stato sottoposto ad esami che hanno escluso lesioni di ogni tipo. Il ragazzo era affaticato e abbiamo provato a gestirlo. Volevamo preservandolo da un problema più grave che avrebbe potuto incorrere nel caso in cui avesse disputato 90 minuti. D’accordo con lo staff tecnico abbiamo adottato questa soluzione.”

Su Wallace il dott. Rodia si è detto ottimista per un rapido rientro. Il recupero, sostiene, sta procedendo bene secondo il programma.

Infine un pensiero per i suoi collaboratori: “Voglio ringraziare tutti i miei colleghi ed i fisioterapisti, il risultato di oggi è molto importante anche per lo staff”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News