Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Roma, Strakosha acciaccato dopo il derby

Il portiere della lazio
Strakosha, un po' acciaccato a fine partita

Lazio-Roma, nel post partita il dott. Rodia è intervenuto a Lazio Style Channel: “Strakosha ha riportato un trauma alla spalla, ma non sembra essersi lussato”

Già nei minuti di recupero una inquadratura aveva fatto intravedere Strakosha toccarsi dolorante la spalla. Nel post partita, il medico sociale della Lazio, dott. Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel chiarendo la situazione.

Strakosha ha riportato un trauma contusivo alla spalla. Dal primo controllo non sono emersi problemi lussativi, ma lo osserveremo per escludere ulteriori conseguenze”.

Le altre situazioni

Il dottore ha anche parlato di Immobile e della scelta di tenerlo in panchina all’inizio. “Ciro è stato sottoposto ad esami che hanno escluso lesioni di ogni tipo. Il ragazzo era affaticato e abbiamo provato a gestirlo. Volevamo preservandolo da un problema più grave che avrebbe potuto incorrere nel caso in cui avesse disputato 90 minuti. D’accordo con lo staff tecnico abbiamo adottato questa soluzione.”

Su Wallace il dott. Rodia si è detto ottimista per un rapido rientro. Il recupero, sostiene, sta procedendo bene secondo il programma.

Infine un pensiero per i suoi collaboratori: “Voglio ringraziare tutti i miei colleghi ed i fisioterapisti, il risultato di oggi è molto importante anche per lo staff”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio