Resta in contatto

DIRETTA

Lazio-Milan senza vincitori: la qualificazione si deciderà al ritorno

Lazio-Milan a reti bianche

Lazio e Milan impattano sullo 0-0. La semifinale d’andata di Coppa Italia dell’Olimpico non si sblocca e sarà tutto rimandato al ritorno. La Lazio avrebbe probabilmente meritato la vittoria ma, un po’ la sfortuna e un po’ la scarsa precisione degli uomini di Inzaghi, non hanno permesso ai biancocelesti di indirizzare l’incontro a proprio favore. Rivivi le azioni salienti della sfida dell’Olimpico.

Acerbi all’intervallo

“Abbiamo avuto diverse occasioni, contro una squadra in forma. Basta una leggerezza e sono capaci di farti gol. Speriamo di contenerli e di segnare almeno una rete” (@RaiUno)

Le formazioni ufficiali

Lazio (3-5-2)

Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile.
A disposizione: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Marusic, Durmisi, Badelj, Bruno Jordão, Cataldi, Luis Alberto, Pedro Neto, Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Milan (4-3-3)

G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Borini.
A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Conti, Rodriguez, Strinic, Biglia, Bertolacci, Montolivo, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone.
Allenatore: Gennaro Gattuso.

Indisponibili: Caldara, Bonaventura

Arbitro: Daniele Orsato
Assistenti: Manganelli, Ranghetti
IV Uomo: Pairetto
VAR: Calvarese AVAR: Vuoto

Lazio-Milan è trasmessa in diretta tv da RaiUno.

Il pre partita

Tare: “Usciamo dal calvario infortuni”

“Abbiamo recuperato sia Bastos che Luiz Felipe, sono notizie positive di cui abbiamo bisogno. Usciamo finalmente da questo calvario, sperando di fare una grande prestazione e vincere una partita che sarebbe fondamentale per la qualificazione” (@RaiUno)

Romulo: “Dobbiamo vincere e convincere”

“Siamo in forma, dopo esserci riposati grazie al posticipo della gara con l’Udinese. Eravamo stanchi dopo aver giocato molte partite, ci siamo preparati bene, sapendo che c’è anche la gara di ritorno. Sappiamo che dovremo dare il massimo tra le mura di casa. Dobbiamo vincere e convincere per affrontare al meglio il derby. Vedevo la Lazio prima di arrivare in maglia biancoceleste, offriva un grande calcio e sono sicuro che torneremo a giocare a grandissimi livelli”. (@Lazio Style Channel)

Reina: “Lazio tra le migliori d’Italia”

“Non sarà facile per nessuna delle due squadre guadagnare l’accesso alla finale. Ci saranno 180 minuti da giocare con una squadra che sta facendo benissimo ed è una delle migliori formazioni del calcio italiano. Sarà una sfida molto difficile. Siamo cresciuti e abbiamo fiducia, stiamo giocando bene e siamo ancora in crescita. I risultati stanno arrivando, ma siamo solo a fine febbraio e per ora non abbiamo raggiunto nulla. Dobbiamo continuare a lavorare per  raggiungere i nostri obiettivi”. (@Lazio Style Channel)

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

SFL

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Patric Acerbi Bastos……….

Altro da Dirette