
Siviglia-Lazio, le dichiarazioni del tecnico biancoceleste al termine della sfida.
Al termine di Siviglia-Lazio, Simone Inzaghi è intervenuto a Lazio Style Channel:
“Abbiamo fatto una buona gara, ma se non troviamo il gol è difficile. Al momento opportuno avremmo dovuto fare il 2-1 per poter riaprire i conti”.
Condizione Milinkovic e Immobile
“Dovevamo gestire Milinkovic e Immobile, poi Ciro è rimasto per forza tutta la partita. È un momento così, anche Parolo e Leiva non erano al meglio. Ci dispiace tantissimo per questa eliminazione, dovremo essere bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte”.
Recuperi per Lazio-Milan
“Vedremo se riusciremo a recuperare qualcuno in difesa, sarà una corsa contro il tempo ma faremo di tutto insieme allo staff medico”.
Episodi arbitrali
“Sicuramente c’era il rigore su Lulic e l’espulsione di Marusic è esagerata. Gli arbitraggi delle due gare non mi sono piaciuti, Vazquez avrebbe meritato l’espulsione già nel primo tempo, ma ci abbiamo messo molto del nostro”.
Simone Inzaghi è intervenuto anche in conferenza stampa:
“C’è grande delusione, gli arbitraggi non mi sono piaciuti, ma se non segni né all’andata né al ritorno è giusto che esci. Sapevamo che avremmo incontrato un’ottima squadra, ma ce la saremmo potuta giocare molto meglio. Abbiamo tenuto bene il campo dopo aver fatto gol, l’espulsione inventata di Marusic ha chiuso la partita”.
Episodi che non girano
“Il Siviglia in Europa aveva sempre vinto in casa. In questo momento gli episodi non ci girano bene, ma dovremmo essere noi a far sì che le cose vadano per il verso giusto. È un momento decisivo della stagione, dovremo fare in fretta”.
Malumore Patric dopo la sostituzione?
“Patric non aveva manifestato nessun problema a fine primo tempo, gli ho detto di venirsi a sedere in panchina e mi ha rivelato di aver preso una botta. Nessun problema”.
