Resta in contatto

Esclusive

Lazio, possibile partnership con City Sightseeing: le nostre indiscrezioni

Lazio, possibile partnership con City Sightseeing

Lazio, primi contatti con City Sightseeing: possibile partnership all’orizzonte

La doppia sfida tra Lazio e Siviglia può essere lo scenario perfetto anche per opportunità extra-campo. Come quella, per esempio, che potrebbe presto nascere tra il club biancoceleste e City Sightseeing, azienda leader mondiale nel campo dei bus turistici.

Lazio e City Sightseeing, le indiscrezioni di Sololalazio.it

In base alle indiscrezioni raccolte da noi di Sololalazio.it, la dirigenza laziale ha avviato i primi contatti con City Sightseeing in occasione della sfida di andata di Europa League del 14 febbraio. L’operatore turistico dei famosi bus rossi a cielo aperto è nato nel 1999 proprio a Siviglia, per poi allargarsi in quasi cento località in tutto il mondo. E sono proprio loro ad aver allietato il soggiorno delle mogli e partner, che hanno raggiunto i giocatori della Lazio: il tour per le vie della città andalusa è stato organizzato da City Sightseeing. Un primo passo verso quella che potrebbe tramutarsi in una nuova partnership commerciale tra l’azienda spagnola e la società biancoceleste.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Tifo SS Lazio da quando ero… un bambino grazie a lui, Beppe Signori! Anche per i colori e stile di gioco, spumeggiante… Prima (e Unica)..."
Advertisement

Altro da Esclusive