Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Siviglia-Lazio, Kjaer: “Abbiamo ottime possibilità di passare”

Siviglia
Siviglia

Kjaer, difensore del Siviglia, parla alla vigilia del match contro la Lazio ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Vogliamo vincere l’Europa League, possiamo farcela”.

Kjaer, capitano della nazionale danese, è rimasto molto soddisfatto dalla prova offerta dalla squadra spagnola all’andata all’Olimpico.

“Una vittoria per 1-0 contro una squadra di livello come la Lazio è ovviamente un buon risultato, ma credo che abbiamo avuto le occasioni per chiudere l’incontro anche sul 2-0 o addirittura il 3-0. Mi sono divertito tanto in campo. In ogni caso, dobbiamo essere soddisfatti di quanto ottenuto all’Olimpico. La cosa che conta più di tutte è che in vista del ritorno abbiamo un gol fuori casa di vantaggio, oltre al clean sheet. Contro i biancocelesti abbiamo offerto una prova corale molto positiva e non ho dubbi sul fatto che abbiamo già adesso ottime chance di passare il turno e arrivare agli ottavi”.

Kjaer nella sua carriera ha giocato anche nella Roma, per questo la Capitale rimarrà sempre un posto speciale per lui…

“È stato fantastico tornare lì. Mi diverto sempre quando torno in Italia, nella capitale, all’Olimpico… Ho ottimi ricordi della mia avventura in giallorosso: ho vissuto una bella stagione alla Roma in prestito dal Wolfsburg nel 2011-2012. Anche a livello privato, questa città sarà sempre speciale per me. Pensate infatti che due anni fa mi sono sposato con mia moglie proprio a Roma. Ho ancora tanti amici là, in Italia in generale, e mi porto dietro moltissimi bei momenti sia come uomo che come calciatore di questa meravigliosa piazza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio