
Si avvicina il match in programma questa sera tra Lazio e Siviglia valevole per l’andata dei sedicesimi di Europa League.
A presentare il match dei biancocelesti contro gli andalusi ci ha pensato l’ex terzino Luciano Zauri: “Quanto peserà l’assenza di Immobile? Non la scopriamo oggi la sua importanza. Inzaghi sta pensando al futuro prossimo, rischiare una ricaduta vorrebbe dire perderlo quasi per un mese e mezzo. Caicedo poi sta offrendo delle garanzie, anche in zona gol. Sarà una sfida apertissima, adesso dico 50% e 50%. Il Siviglia sa giocare a calcio, ma anche la Lazio in questi anni si è consolidata a livello europeo. L’assenza di Immobile potrebbe influire, ma la sfida si gioca sui 180 minuti”.
Poi una battuta su Luis Alberto e Milinkovic Savic: “Luis Alberto l’ho sempre visto impegnarsi al massimo, ha vissuto un periodo particolare e strano. Si completa con Milinkovic. La flessione di uno ha influito sull’altro in maniera negativa. Il serbo ha pagato lo scotto delle tante notizie di mercato uscite in estate su di lui”.
