Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Martino: “Per la ripresa degli allenamenti eravamo pronti da settimane”

Lazio, De Martino: "Tutta la squadra vuole giocarsi lo scudetto"
Il responsabile della comunicazione Stefano De Martino

Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Stefano De Martino è intervenuto a Radio incontro Olympia. Il responsabile della comunicazione della Lazio, nel suo intervento, ha spiegato l’organizzazione degli allenamenti a Formello.

“Come consentito dalle norme, abbiamo ripreso con gli allenamenti individuali. La struttura di Formello è stata totalmente sanificata. Eravamo pronti da settimane ad accogliere squadra e staff. Abbiamo atteso il via libera e con oggi abbiamo esaurito la parte organizzativa con gli allenamenti scaglionati nel corso della giornata. Dalla mattina fino alle 18 gli allenamenti sono divisi per campi e i giocatori restano a grande distanza tra loro”.

De Martino ha ribadito poi la posizione della società in merito alle critiche ricevute per l’insistenza sulla ripresa. E ha chiosato sul ritiro ad Auronzo per il quale ancora non ci sono certezze.

“Abbiamo rispettato più di tutti la quarantena. Nessuno ha lasciato le proprie abitazioni, molti hanno rinunciato anche alla compagnia dei familiari. Contro di noi c’è stata una comunicazione un po’ aggressiva su questo tema, ma noi volevamo solo sottolineare l’importanza per gli atleti di allenarsi in sicurezza. E abbiamo insistito su questo punto e sulla voglia di tornare anche a giocare il campionato. Non per un interessi personali. Qui si parla del sistema calcio. La classifica ci vede attaccati alla Juventus, ma il discorso è più ampio. Uno stop di questo tipo causerebbe un danno per tutto l’indotto, difficilmente assorbibile”.

“Il discorso del ritiro rimane per ora un punto interrogativo, mi auguro di poterlo vivere ad Auronzo di Cadore con la nostra gente. Sono i momenti più belli, abbiamo vissuto ritiri stupendo. Ogni giorno una festa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio sta provando lo sprint finale per l’Europa e la piccola possibilità di agguantare...

La 34esima giornata di Serie A è volta al termine con Genoa-Cagliari e il Giudice...

La Lazio arriva da tre vittorie consecutive in campionato e punta alla trasferta di Monza...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio