Ieri è andata in scena la ripresa degli allenamenti a Formello dopo il giorno di riposo concesso da Sarri che seguiva la vittoria in casa contro il Sassuolo firmata allo scadere da Adam Marusic con un bel colpo di testa ad anticipare l’uscita sbagliata di Muric. I biancocelesti si sono rivisti ieri pomeriggio al Training Center biancoceleste di Formello per la prima seduta di preparazione per quanto riguarda Lazio – Milan.
Gli allenamenti proseguiranno da oggi a sabato. Per la giornata odierna previste due sedute di allenamento, che come di consueto divideranno la rosa per reparti per un lavoro specifico in mattinata e nel pomeriggio. Domani e sabato pomeriggio le ultime due sedute che vedranno la rosa intera lavorare sul campo nello stesso motivo.
In attesa di capire chi recupererà per la gara contro i rossoneri, con Cataldi out come Provedel e Rovella (chance per Basic e Romagnoli), la Lazio ha deciso di aprire la seduta pomeridiana ai tifosi. Non in loco a Formello, ma da remoto, trasmettendo il secondo allenamento programmato da Sarri per oggi in streaming live sui canali ufficiali del club.
Appuntamento alle ore 15:00 sulle varie piattaforme del club biancoceleste, tra cui Lazio Style Channel in streaming su sslazio.it.


