Allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio di Maurizio Sarri ospita l’Atalanta di Raffaele Palladino nell’andata delle semifinali di coppa Italia Frecciarossa, a poche settimane dallo scontro andato in scena in campionato e in vista del ritorno programmato per la settimana del 21 e 22 aprile alla New Balance Arena di Bergamo.
I biancocelesti di mister Maurizio Sarri recuperano qualche pedina, fra cui anche Pedro che sarĆ in panchina, e possono permettersi qualche cambio rispetto alla partita di Torino di domenica scorsa. Davanti a Provedel, Gila e Tavares prenderanno i posti di Provstgaard e Pellegrini insieme a Marusic e Romagnoli. A centrocampo Taylor e Cataldi saranno accompagnati da Dele Bashiru, mentre davanti oltre a Maldini tornerĆ anche Isaksen con Zaccagni.
Palladino non recupera Ederson, De Ketelaere e Raspadori, ma Ahanor. Il centrale sarĆ titolare, con Scalvini e Djimsiti davanti a Carnesecchi. A centrocampo larghi Zappacosta e Bernasconi con Pasalic e De Roon. Davanti Samardzic e Zalewski scorteranno Krstovic.
ArbitrerĆ la sfida il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, col compaesano Gariglio al VAR e Guida di Torre Annunziata nel ruolo di AVAR.
Coppa Italia FrecciarossaĀ
Semifinali di andata
Lazio – Atalanta
Stadio Olimpico di Roma
Ore 21:00
Italia 1
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Dele Bashiru, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, Pasalic, De Roon, Bernasconi; Samardzic, Zalewski; Krstovic. All. Raffaele Palladino.



vedere che? chi? cosa?…….