Prima della gara tra Parma e Lazio, in programma alle 18:00 al Tardini, il ds Angelo Fabiani, si è concesso ai microfoni di DAZN. Le sue parole:
“C’è una partita importante da giocare, poi si penserà alle altre, la squadra è in crescita speriamo di dare continuità. Mercato? Chiaro le riflessioni siano ai massimi livelli, il calcio si può fare in tanti modi, anche con le idee, non per forza chi spende di più ha ragione, per quanto ne so visto il confronto con allenatore e presidente, siamo concentrati su qualche operazioni da fare, le teniamo per noi. Tavares? È un giocatore della Lazio, ha fatto cose importanti ma non è che ogni volta che qualcuno va in calo di prestazione bisogna crocifiggerlo. L’obbligo nostro è saper gestire questi momenti, credo rimarrà un giocatore della Lazio.”



Le idee…Tavares, Castellanos, Deli bashiru, Noslin, Dia, etc. etc. etc.
E se Tavares resta alla Lazio è perchè non ha mercato, come le altre tue idee…
Le idee quali sarebbero, e come le finanzierebbe? Siamo parecchio stufi delle frasi fatte e dei risultati obiettivamente scarsi portati dal sig. Fabiani.
l’operazione Belhayane ad esempio rientra tra le idee low cost?
Ah dimenticavo, questo è il fenomeno che sostiene che i soldi non sono tutto perché il mercato si fa soprattutto con le idee… E in effetti mi sembra che il mercato delle idee finirà abbia i frutti sperati! 🤣
Ma poi di quale mercato parla se neanche si sa se potremo farlo il mercato! Booooo
Se andate via te e il tuo padrone per me possono restare tutti in blocco, tranquillo gargamè!
Concentrati su un paio di operazioni…..si in uscita😂😂😂
Intanto ci stanno rubando la terza partita di fila. La sceneggiata di Allegri a San Siro, poi il rosso inventato a Gila e oggi quello a Zaccagni in una partita stracorretta. Vediamo se pure la Cremonese riesce a rubare all’Olimpico contro sta armata Brancaleone che siamo diventati grazie a sta società di mezze calzette
Alla fine l’arbitro Marchetti si attacca ar c…!
Grande direttore, una domanda: quanto stanno le patate al chilo?