La Lazio può contare sul fatto che alcuni calciatori (Dele Bashiru, Tavares e Castellanos) torneranno a disposizione di mister Sarri per la ripresa del campionato contro il Lecce. Però la piaga degli infortuni che stanno colpendo duramente i biancocelesti da inizio stagione non accenna a fermarsi (nonostante la benedizione ai campi di Formello).
Infatti, dopo la brutta notizia che ha riguardato Rovella, ne è arrivata un’altra negativa sulle condizioni di Elseid Hysaj, terzino della Lazio convocato dalla Nazionale albanese per gli ultimi match di qualificazione al mondiale 2026. Proprio questo pomeriggio, nell’ultima gara del girone K contro l’Inghilterra, l’esterno classe ’94, schierato dal 1′, è uscito al 26′ per un problema all’anca e, al suo posto, è subentrato Balliu.
Durante la prossima settimana, quando tornerà a Formello, si conosceranno le condizioni dell’infortunio di Hysaj e se potrà recuperare in tempo per il match contro il Lecce all’Olimpico, in programma domenica prossima.



Effetto benedizione lotitiana… Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio! Visto loti’, oltre a essere ridicolo porti pure sf i ga!