Lazio, Lotito pronto a chiudere per lo sponsor: 5 milioni sul tavolo da Aeroitalia

Lotito Lazio

Dopo l’intesa con il portale filippino di scommesse ABCVIP, la Lazio è a caccia di un nuovo main sponsor. Le trattative con una nota Tech Company e con Air China si sono arenate, e ora Claudio Lotito valuta la proposta di Aeroitalia – prossima al rebranding come Aeritaly.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il presidente biancoceleste sarebbe disposto a scendere a compromessi, accettando un’offerta attorno ai 5 milioni di euro. Parallelamente, però, continua a sondare il mercato alla ricerca di opzioni più redditizie.

L’obiettivo dichiarato è chiudere l’accordo entro il 14 ottobre, alla vigilia della presentazione del bilancio societario, quando Lotito conta di annunciare ufficialmente il nuovo partner commerciale.

Articoli correlati

Il centrale portoghese in scadenza con l'Union Berlino resta nel mirino dei biancocelesti...
La Lazio ha intenzione di costruire intorno a Taylor la squadra del futuro...
Maurizio Sarri Lazio
La Lazio chiude prima della sosta con tre vittorie consecutive e rilancia le proprie ambizioni...

Altre notizie