Nuova pretendente per Toma Basic. Il centrocampista croato, in panchina ieri sera a Como ma neanche subentrato, potrebbe essere il secondo taglio in lista dopo Samuel Gigot. Per lui (così come per Fares e Kamenovic, per cui si pensa ad una buonuscita) si deve trovare una soluzione in quest’ultima settimana di calciomercato.
Come riporta il Messaggero, un’offerta sarebbe arrivata. L’Empoli, appena retrocesso in Serie B, avrebbe bisogno di un centrocampista e avrebbe trovato in Basic la soluzione, chiedendo il suo prestito alla Lazio. Il contratto del croato scade a giugno, i biancocelesti puntano a liberarsi dell’ingaggio pesante del giocatore (1,6 milioni di euro).
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non lo vonno manco regalato
Scambio con Fazzini…ah no lo hanno venduto mentre Gargamella insultava i tifosi laziali ( non quelli della Lotitese 2004,)
Se piace a Corsi allora costa non meno di 15 milioni
hanno dormito tutta l’estate,il ds in vacanza chiamando pezzenti chi gli faceva notare che non fosse il momento,societa’ di pagliacci
Subito !
Grazie Empoli
Vendere subito
Ma gli altri?
Abbiamo una Ferrari Azzo ed è possibile che nessuno venga venduto a peso d’oro ?
I grandi acquisti del nostro fenomeno DS, non si vendono ?
Speriamo…