Lazio, il comunicato della società sui risultati dei media ufficiali

Il comunicato del club

Lazio

La Lazio ha comunicato poco fa quelli che sono i risultati, in termini di visualizzazioni, ottenuti dalla media company durante la pre season. La nota:

“Con la gara disputata ieri sera a Rieti si è conclusa la pre–season della S.S. Lazio.

Oltre 6.000 spettatori hanno seguito l’incontro dagli spalti e circa 54.000 utenti si sono collegati attraverso la Media Company biancoceleste, portando il totale a oltre 300.000 connessioni durante l’intero periodo di preparazione trasmettendo oltre 100 ore di live in 30 giorni.

Un bilancio positivo che conferma la solidità del percorso intrapreso: valorizzazione dei dati, crescita dell’ecosistema digitale e sviluppo dell’advertising rappresentano la strada giusta, sulla quale continueremo a investire già da domani.

Nel solo fine settimana la Media Company ha trasmesso gratuitamente contenuti esclusivi:

• l’esordio della Primavera,

• l’amichevole della Prima Squadra,

• e questa sera, alle ore 21, l’ultima amichevole della Lazio Women contro la Fiorentina.

Parallelamente, è proseguita la crescita delle piattaforme digitali del Club:

• gli utenti registrati su sito e app ufficiali sono aumentati del +32%;

• Instagram ha registrato un incremento del +22% negli account raggiunti, +24% nelle visualizzazioni da non follower e +12% nelle visualizzazioni da follower;

• Facebook ha segnato un +60% di visualizzazioni nette (da 5,3 mln a 8,4 mln), +67% di interaction e +91% di follower;

• X ha registrato un +3,4% nel tasso di interazione e un +27% nelle condivisioni.

Uno sforzo produttivo da vero e proprio broadcaster, che testimonia la volontà del Club di offrire contenuti esclusivi e gratuiti di alta qualità, rafforzando il legame con i tifosi e proiettando la S.S. Lazio in una dimensione mediatica innovativa.

La stella polare resta la diffusione e la valorizzazione del brand Lazio, in Italia e nel mondo.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marcos
Marcos
9 ore fa

Lo valorizzano molto il brand Lazio con la notizia che abbiamo il mercato bloccato per debiti.
Quello lo sanno tutti ormai: bella valorizzazione. pulciari

Marco.Gazza
Marco.Gazza
9 ore fa

DIMENTICAVO:LA PERLA DEL COMUNICATO GOEBBELSIANO E’ L’ULTIMA FRASE…DA FARSELA SOTTO DALLE 🤣🤣🤣🤣🤣🤣..VALORIZZAZIONE DEL BRAND LAZIO NEL MONDO E NELLA VIA LATTEA….ODDIO ME SENTO MALE🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Marco.Gazza
Marco.Gazza
9 ore fa

🤣🤣🤣🤣🤣🤣NON È LA LOTITESE….E’ IL REAL MADRID E NEANCHE CE NE ERAVAMO ACCORTI…( A PARTE JAMPOL,FZODO E COMBRICCOLA SAN SEBASTIANA)

Articoli correlati

Sarà una tra Milan e Lecce l'avversaria della Lazio agli ottavi di finale di coppa...
Tra una settimana si farà sul serio. Da cosa può ripartire la Lazio...

Altre notizie