Lazio, non è ancora finita per Insigne

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da La Repubblica, per Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, alla Lazio ci sarebbero ancora delle possibilità per (ri)portarlo alla corte di mister Sarri. L’ex attaccante del Napoli e della Nazionale ha già messo in stand-by altre offerte per vedere come si evolve la situazione in casa Lazio perché il suo desiderio è quello di tornare a lavorare per mister Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 ore fa

Se je la fai Tiette libero per luglio 2026

Lotito vattene
Lotito vattene
13 ore fa

Ma è una minaccia??

Marco.Gazza
Marco.Gazza
11 ore fa
Reply to  Lotito vattene

L’UNICA VERA MINACCIA PER IL FUTURO DI 125 ANNI DI STORIA CALCISTICA MI SEMBRA SOLO LA PERMANENZA DEL 🐷E CONNESSI FAMILIARI

Marcos
Marcos
14 ore fa

difficilmente si fara’ qualcosa. Nel mercato di gennaio come al solito non si prendera’ nessuno, a meno che la squadra non si trovi nella parte bassa della classifica. Per risparmiare si dira’ che si vogliono i giovani (tipo Vecino e Pedro?), etc. etc.
Sarri conta zero e lo sa bene.
Ha perso dignita’ e prestigio venendo a Roma dove un giorno si’ e l’altro pure gli fanno capire che nun conta un …..

Roberto Cappitelli
Roberto Cappitelli
11 ore fa
Reply to  Marcos

Sarri è a fine carriera, oramai ha superato i 65, e sapeva pure lui che questa era l’ultima chiamata in serie A. Facile, per la Lotitese, gettare la croce su Baroni che è stato sommamente sfigato, giacché Sarri/Tudor sono andati in EL con 61 punti, mentre il fiorentino ne ha fatti 65. Una mancata qualificazione figlia dei furti arbitrali e del solito mercato inesistente: e guarda caso chi arriva? Quello che odia le partite infrasettimanali perché interferiscono con gli allenamenti…questa è la Lazio dei Lotitos.

Articoli correlati

Sarà una tra Milan e Lecce l'avversaria della Lazio agli ottavi di finale di coppa...
Tra una settimana si farà sul serio. Da cosa può ripartire la Lazio...

Altre notizie