Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A. La nuova stagione è alle porte e per Sarri sono finiti gli esperimenti. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, questa mattina in edicola, Sarri chiede alla squadra una partenza forte. Fare punti nelle prime tre gare è fondamentale per acquisire fiducia.
Nel 2021-22 Sarri, con la Lazio, ha raccolto 6 punti nelle prime tre giornate piazzandosi al quinto posto al termine della stagione. 7 invece conquistati nell’anno successivo con il secondo posto in classifica al termine del campionato. Solo 3 punti conquistati nella terza stagione dove a marzo il tecnico toscano rassegnò le dimissioni.
Bisogna blindare subito la salvezza?
Beh credo proprio che quello sia l’obiettivo. Al di là dei proclami non mi pare una squadra solida
L’anno scorso giravano queste voci in precampionato…A giovamento del gestore però, e ti spiego perché…A) il 🐷 ed i suoi pupari non faranno mai scendere in b la loro gallina dalle uova d’oro (sarebbe controproducente per la loro propaganda del “salvatore” lotirchio)…B) abituare il tifoso a qualcosa di ancora peggio di quello che sarà gli fa’ apparire la 💩 e la mediocrità che gli viene propinata costantemente come qualcosa di soddisfacente (esattamente come gli ebeti che lo scorso anno strombazzavano la loro gioia perché non stavamo scendendo in b e che ADDIRITTURA eravamo in corsa per un posto in Europa…roba da tifosi d’una squadra e tifoseria che viene dalla C…perché a questo lotirchio sta portando anno dopo anno il mondo Lazio)…siamo passati dall’essere i primi del ranking UEFA e FIFA a sentirci dire prima che il 🐷ci ha salvati, poi che stava risanando e non arricchendosi, che lo scudetto sarebbe arrivato tra poco, che saremmo stati stabilmente nei piani alti, che avevamo il progetto giovani, che ci avrebbe rifatto il Flaminio, che è perseguitato e scomodo alle istituzioni (🤣🤣🤣), che è colpa dell’indice di liquidità e di altre fesserie…LIBERA LA LAZIO ma.fioso maccabeo