Entro il 2 settembre la Lazio dovrà definire quella che sarà (con un cambio a disposizione fino a dicembre e uno poi dopo il mercato di gennaio) la lista ufficiale per affrontare il campionato 2025/2026. I biancocelesti, che hanno 19 giocatori over 22, dovranno per forza di cose sacrificarne due.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, non è scontato possa essere Basic uno dei due, mentre quasi sicuramente un sacrificio verrà fatto su Gigot, ancora fermo e in attesa di un’offerta che possa segnarne l’addio. Il francese molto probabilmente verrà venduto, mentre l’altro taglio potrebbe riguardare i terzini: a rischio uno tra Hysaj, Lazzari e Pellegrini.
avevamo Lotito che ci ruba sogni e speranze ora c’è Lotito piu fabiani che praticamente sono lo stesso animale com le stesse frasi che sanno di rovina, ma sarri ha capito in che trappola è finito?
I migliori acquisti quelli che non si fanno
Ma cosa vuoi piazzare?A te caro fabiani neanche rispondono al telefono…e poi si vorrebbe cedere Gigot per mettere in lista un ex giocatore (purtroppo)che non gioca una gara ufficiale da un anno come Patric?
Fabiani e’ l’ultimo sbaglio che puoi fare!
Ibrahimovic sta bene caro ds?
Patric rimane al suo posto quindi?
Con gigot non abbiamo mai perso e noi lo piazziamo mah
Liberateciiiiii dal male
L’aspide
Sikuro. Il secondino Garga ha parlato
Sarebbe da piazzare voi libera la Lazio 🐷
Società inesistente
Così parlò Il Fenomeno
A questo sembra sempre che gli è morto qualcuno. Ma fattela na risata ogni tanto
Grosso errore
È praticamente impossibile aspettarsi che una società antilaziale possa fare cose sensate per sta’ squadra…
Con un DS cosi’ non sara’ difficile piazzarlo ad un prezzo ben sopra le aspettattive…
Ahahahahahahahah :)))))))))))))))))))
Da uno che stava in vacanza mentre è ricominciata la preparazione per il campionato e si lamentava del poco spazio che stava avendo il grande ibrahimovic, quando pure un tifoso d’un altra squadra sa che questo bidone non c’è più, cosa bisogna aspettarsi 😑!?
Bisognerà prima avvisare i genitori…Fabio Cannavaro e Claudio Gentile!