Nessuna spinta, nessuna richiesta di cessione. Il Taty Castellanos è concentrato sull’avvio di stagione, così come tutta la Lazio. L’argentino, in caso di addio di Noslin, durante la coppa d’Africa potrebbe essere l’unica punta a disposizione di Sarri, un azzardo nonostante l’unica competizione sia il campionato.
Lo riporta il Corriere dello Sport, che aggiunge come, oltre alla volontà del calciatore di proseguire insieme, non ci sia quella del club di venderlo al Flamengo, squadra maggiormente interessata nelle scorse settimane. La mente è solo alla Lazio e all’inizio di campionato in programma tra meno di due settimane a Como.
In condizioni di mercato aperto sarebbe già su un aereo…di mestiere fa l’attaccante…e non segna neanche nelle amichevoli…giocatore da beach soccer
Non e l unica punta se parte noslin per la coppa d Africa ce anche Dia
E certo
ogni tanto una buona notizia ! I laziali che vogliono la cessione di castellanos , fatevi visitare da un bravo psichiatra
Te in che manicomio sei ricoverato?
Sicuramente a voi abbonati senza senso vi farà divertire allo stadio come acrobata saltimbanco….perché tutti voi , come il vostro amato dittatore, andate allo stadio per assistere ad uno spettacolo da circo…non.certo per ambire a vittorie sportive ..
Spignemo noi
Mai na bella notizia 😜🤣🤣