Secondo quanto ha riportato Sky Sport (pochi minuti fa) Alvaro Morata sarebbe veramente a un passo dal vestire la maglia del Como. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza lariana e i rappresentati del giocatore che, in linea di massima, avrebbero dato il loro assenso al trasferimento del nazionale spagnolo alla corte dell’amico Césc Fàbregas.
Purtroppo chi ha vissuto la Lazio quando era nostra sta scomparendo,i giovani non conoscono altro che questo Delinquente ,non capiscono e non sanno dove ci sta portando questo individuo,scellerato,avido e opportunista che con la Lazio non c’entra nulla ,io ho 62 anni ,ho visto tutto,Chinaglia,Giordano,la B per il calcio scommesse,Fiorini,più ne succedevano e più eravamo allo stadio,loro viaggiavano alti vincevano uno scudetto e arrivarono alla finale di coppa dei campioni,ricordo che quando noi riempivamo lo stadio ci dicevano …..a scemi ,ma ndo annate?……eravamo pieni d’amore e di speranza,fino a che il nostro amore e i nostri sogni si sono avverati è arrivato l’IMPERATORE con tutto quello che sapete,fino al 2004 dove la Lazio è MORTA sono 22 anni di GNENTE 22 anni di mediocrità,di ladrocinio,solo per se stesso,per questo i giovani non possono capire e vanno lo stesso allo stadio,lui del resto è l’unico presidente della nostra storia ad usufruire dei (MALEDETTI) diritti tv che lo fanno stare al mondo,ru ba re e galleggiare,noi siamo senza speranza ma la colpa è nostra di tutti,tifoseria senza palle che accetta di tutto da questo dittatore senza anima
La Lotitese 2004 fa passi del gambero non solo su mercato, sponsor e programmazione in genere ma perfino sulla sede del ritiro che avverrà nel microclima tavernelformellese. Nei primi anni sono arrivati Klose Mauri Hernanes lo stesso Di Canio, Rocchi ( ad avercelo ora), poi il Sergente, Lulic, Parolo, Leiva, Ciro, il Panterone, Pedro. Ora Tchaouna è l’uomo mercato. 37 presenze 2 gol. Terzini come Del Prato e Zortea hanno segnato il triplo. Incredibile come si trovino babbei che investono 14 milioni più bonus per avere costui. E fanno 25 coi riscatti di Casale e MicroAntonio. Soldi che verranno ovviamente dirottati altrove.
Ripianano in parte il debito di circa 90 ml che ha accumulato la Società in questi anni. Poi ci sono i soldi della Lega e Uefa ancora non versati e si va a O e stiamo punto e a capo. Senza investimenti si galleggia e si naviga a vista. Tutti ci supereranno come hai scritto. La realtà è questa
Tra 1 mese faccio 57 anni, a Dio piacendo. E non pensavo di dover rimpiangere la Lazio di Fascetti e Calleri…eravamo poveri ma belli e col cuore gonfio di speranza. Oggi abbiamo perso tutto, speranza inclusa.
Il bello è che ci saranno ancora abbonati,nonostante è talmente evidente la pochezza e la presa in giro da 21 anni da parte del 🐖, a prescindere se Morata vada o no al Como, poi mettiamo che i giallozozzi dovessero vincere qualcosa di importante (mi auguro di no) come la mettiamo? Il vicino di casa sul lavoro te pijano per il cu…poi che farà questa gente?per l’attaccamento se attaccano ar ca…
Napoli, Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Bologna, Roma, Fiorentina e forse pure il Como. Si va verso l’ottavo-nono posto se ci dice bene. Poi che si dira’ del fantomatico “progetto” ?
Ecco la differenza tra imprenditori col grano e un prenditore ripulito….
Si dirà che ‘è un progetto a lungo termine, bisogna avere pazienza’ E continuiamo a oltranza con questo strazio senza fine….
Guarda già abbinare Lotito e progetto fa abbastanza ridere…. Se c’è gente che ancora ci crede vuol dire che sino ottusi o in evidente malafede e a quel punto saranno corresponsabili con Lotito della scomparsa della Lazio
Sono ottusi