Continua il calciomercato in casa Lazio e la società sta lavorando per i colpi in entrata: dopo i rinnovi di Pedro e Vecino, è tempo di capire quali giocatori comprare. Il reparto su cui c’è maggiore attenzione è il centrocampo: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti Giovanni Fabbian. Il centrocampista del Bologna avrebbe il profilo perfetto per il gioco di Maurizio Sarri ma ci sarebbe l’ostacolo Inter: i nerazzurri hanno il dirietto di recompra fissato a 12 milioni e che si attiverà solo il primo luglio. Una mezzala perfetta per il Sarri bis: Fabbian ha segnato ben 17 gol nelle ultime tre stagioni e si è dimostrato sempre molto duttile.
Fazzini alla Fiore per 10 milioni una cifra tutto sommato giusta. Il duo tavernelformellese ha incassato 11,2 milioni dai riscatti (altrui) di Microantonio e Casale…sti soldi do stanno??
‘Continua il calciomercato ‘virtuale’ della Lazio’, sarebbe più esatto scrivere. Tra l’altro con 90 ml di debito strutturale (che in gran parte è coperto da pagamenti uefa x partecipazioni che risultano ancora nn versati) dove andiamo? Se entra un euro, esce un euro. Restiamo con Marusic & Co di cui a giugno 2026 si valuterà l’estensione del contratto
Ma no, in quel ruolo saremo senz’altro coperti da qualcuno tipo deli bashiru, tciuna’ o noslin o qualche altro fenomeno scovato dal gatto e dalla volpe. Senza dimenticare che il ‘fenomeno’ per eccellenza, Castellanos mica Ronaldo, puo’ ricoprire tanti ruoli secondo loro
Vedremo,tra accelerate,frenate,passo in avanti,scatto,piace,ci pensa,mirino,selo pia ìa qualcun altro.
Cragnotti quando gli piaceva qualcuno andava li pagare soldi,vedere cammello,non era didascalico e moralizzatore
Sono tre anni che si parla di Fazzini, adesso in pochi giorni lo prende la Viola,vedrete che adesso gli altri nomi fatti verranno presi da altre squadre, BUFFONI E BUGIARDI!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂pe na squadra senza una lira se lo prendono so fenomeni😂😂😂😂