Lazio, la Juventus piomba su Provedel: i dettagli

Provedel Lazio

Finito il campionato, tutte le società stanno valutando ogni giocatore della propria rosa: in casa Lazio occhi puntati sul reparto dei portieri in cui Christos Mandas e Ivan Provedel hanno ricevuto la fiducia. Su quest’ultimo le riflessioni maggiori visto il rendimento della stagione 2024/25, messo spesso in discussione durante la gestione Baroni. E sul numero 94 biancoceleste sarebbe piombata la Juventus: secondo quanto riporta TuttoSport, la società bianconera sta cercando un vice Michele Di Gregorio visto il contratto in scadenza di Mattia Perin. Quello di Provedel è un profilo considerato affidabile ma insieme a lui sono valutati anche Caprile e Milinkovic-Savic.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marcos
Marcos
1 mese fa

In effetti considerando che il pippone Castellanos ed il fracicone tavares lotirchio e magalli se li vogliono tenere stretti dar via Provedel e Rovella diventa una mossa astuta per il bene della Lazio, secondo loro…

Last edited 1 mese fa by Marcos

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Lazio, Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Olympia Lazio

Domattina alle ore 11 la Lazio Primavera del neo mister Punzi farà il suo esordio...

Altre notizie