Lazio, maxi offerta dall’Arabia per Romagnoli

Lazio Romagnoli

Fra la Lazio e Romagnoli potrebbe finire già quest’estate: questa è l’indiscrezione che tiene banco in casa biancoceleste, con il difensore che potrebbe terminare la sua esperienza a Roma dopo tre anni. Su di lui infatti ci sarebbe un club arabo che è pronto a offrire una cifra importante per prenderlo. Questo è quanto riporta Enrico De Lellis ai microfoni di Radio Olympia: ecco le parole dell’esperto di calciomercato di Repubblica.

Romagnoli, le parole di De Lellis

“L’Al-Qadisiyah, club arabo che in estate ha tentato Paulo Dybala, ha presentato un’offerta ad Alessio Romagnoli per convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita”.Il calciatore vorrebbe restare alla Lazio e non ha mai preso in considerazione l’idea di lasciare la capitale. Ma è chiaro che, tutto dipenderà dalla volontà della società. Qualora il club facesse capire a Romagnoli che non è più centrale nel progetto Lazio, il calciatore potrebbe prendere in esame l’idea di lasciare la Lazio dopo tre stagioni”.

“Da valutare anche la scelta che il club sarà chiamato a fare in difesa. Non dimentichiamoci che anche su Gila ci sono numerose richieste. La Lazio potrebbe trovarsi nelle condizioni di dover cambiare tutti e due i difensori centrali in vista del prossimo campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
3 mesi fa

Se Alessio andràvia sarà perchè ha capito che qui non c’è futuro e che tutte le promesse fatte alla stipula del contratto non sono state mantenute.
Pensate a questa squadra senza Chaonà,Dele Bashiru e Belayanne con Luis Alberto,Felipe Anderson e Milinkovic Savis…
E non provate più a paragonarlo a De Laurentis che è un VINCENTE AMBIZIOSO
Giornalai IPOCRITI

Marco Gazza
Marco Gazza
3 mesi fa
Reply to  Ruggero

Mi sono perso qualche cosa….. ma chi è che lo ha paragonato a De Laurentis?😂😂😂😂😂😂😂😂 2 scudetti a 0 ce vo coraggio e fantasia…….😃😃😃😃😃😃

Marcos
Marcos
3 mesi fa

Che problema c’e’?
Si prendono i centrali della Salernitana.
Li si spaccia per futuri campioni.
Baroni urla di felicita’ perche’ per lo stipendio fa di tutto e di piu’.
I tifosi contenti abboccano, si abbonano e inneggiano al gestore romanista.

Film gia’ visto

Marco Gazza
Marco Gazza
3 mesi fa
Reply to  Marcos

Prima o poi finirà…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Poi dopo aver rinnovato a Patric a 2 milioni rinnoveremo il contratto a hysaj e tutti saranno contenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

No

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

10m ok 👌

Free Eagle
3 mesi fa

Vendiamo gli unici centrali buoni ?! Non c’è possibilità di prenderne altri non dico migliori ma quantomeno allo stesso livello ?! Embè ?! Mettiamo enrichetto e qualche rifugiato delle Onlus ,che problema c’è !? E poi c’è gente che si lamenta del gestore ! Vi meritate Cragnotti, lotito c’ha salvato, voi volete fallì ! Andate allo stadio invece ! Dove eravate agli spareggi negli anni 80 ?! Che ne sapete dei panini con la frittata ?! Annate a tifà per il real Madrid ! 😞😑🤬😡🤢🤮🤮🤮🤮🤮

Marco Gazza
Marco Gazza
3 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Caro free eagle io ,te e moltti fratelli laziali che scrivono qui sappiamo bene le trasferte in b, i panini con frittata sul pullman con gli amici, entrare allo stadio 4 ore prima della partita in serie b…. Pistoia,Pisa,San Benedetto,cava dei Tirreni…Fiorini col Vicenza, la zuccata di Poli agli spareggi…..questi lotitiani laziali di ultima generazione che danno dei gufi a chi ha deciso di non finanziare un 🐷romanista e non entrare più allo stadio finché ci sarà lui .. loro si che nn sanno un.emerito caz..o di tutta la storia della Lazio e le avventure bellissime che abbiamo fatto perché pure in b era meglio de sta minestra andata a male Lda 21 anni perché in b avevamo presidenti che amavano la Lazio e i laziali. Eravamo laziali veri che combattevano per la Lazio….questi so diventati dei romanisti .2.0 grazie al gestore e i ai suoi cortigiani…. Perdere un laziale e buon giocatore come Alessio è un delitto….una dei tanti de ste due 💩

Fabrix
Fabrix
3 mesi fa
Reply to  Marco Gazza

Caro Marco, eravamo giovani.. Ho condiviso le trasferte che menzioni. L’orgoglio di essere laziali non ce lo toglierà mai nessuno. Per me Romagnoli è ito. SFL

Free Eagle
3 mesi fa
Reply to  Fabrix

Sempre peggio…l’odio verso i Laziali da parte di lotirchio s’è sempre visto, ma ultimamente dilaga incontrastato (oltre a ste voci su romagnoli, quest’anno già s’è visto com’è stato trattato pellegrini…)

Free Eagle
3 mesi fa
Reply to  Marco Gazza

Caro Marco, certo…condivido tutto…ironizzavo soprattutto sulle frasi fatte ripetute a caso dai lotitiani per giustificare qualsiasi malefatta del gestore…

Articoli correlati

Serie A (Lazio)
Le scelte iniziali di Sarri e Vokolos...

Altre notizie