Tutto può ancora accadere, in un campionato “pazzo” le squadre in lotta per la zona Europa sono tutte estremamente vicine, con solo pochi punti a separare una dall’altra. La Lazio è nel novero di queste squadra e lo spogliatoio crede ciecamente nel quarto posto.
Come riportato da La Repubblica, Baroni è fiducioso per questo finale di stagione: la squadra ha ritrovato la coppia gol Taty-Dia, tutti i calciatori più importanti sono a disposizione (tranne Tavares) e il capitano Zaccagni si è schierato dalla parte di Marco Baroni. Un finale di stagione da vivere tutto di un fiato con la Lazio che crede nel sogno Champions.
Le vittoriucce come quella col genoa a che servono quindi : a mantenere viva la sacra fiammella della presa per il c.ulo…a gloria delle tasche di lotirchio e dei vibratori per i di dietro dei lotitiani lgbtq+ia