Lazio, Pellegrini: “C’è rammarico per la classifica, ma…”

Le parole di Luca Pellegrini nel post partita

Pellegrini Lazio

Luca Pellegrini, terzino mancino della Lazio e autore dell’assist per il gol realizzato da Romagnoli stasera contro la Roma, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style per commentare il pareggio appena rimediato all’Olimpico.

Ecco le sue dichiarazioni: Purtroppo non abbiamo concretizzato tutte le occasioni che abbiamo avuto, ogni partita diventa così nel finale di stagione. Loro hanno avuto solo un’occasione prima del capolavoro di Soulé. Mandas è stato bravissimo, la cosa che ci teniamo di positivo è la prestazione. C’è rammarico per la classifica, ma non abbiamo tempo per pensare a questo. Giovedì c’è una partita importantissima”. 

“Con questo pubblico qua siamo molto avvantaggiati. Prendiamo le cose positive e ce le teniamo strette ma non possiamo accontentarci. Finora abbiamo pensato al derby, al triplice fischio abbiamo penato subito a giovedì. Vincere avrebbe dato entusiasmo, ma una prestazione così dà consapevolezza”

“Sono carico, tantissimo. Tralasciando le polemiche sterili, giovedì abbiamo una partita a cui darà il mio contributo anche se dalla tribuna. Adesso ci dobbiamo unire tutti, ci aspetta il finale di stagione, non dobbiamo pensar a cose superflue ma al campo. Dobbiamo raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, c’è poco da parlare e tanto da fare”. 

“La lucidità e l’equilibrio diventano forza in questo finale, non dobbiamo farci prendere dall’emotività. Tutti vogliamo vincere, soprattutto giovedì ma la cosa da fare non è andare allo sbaraglio. Sicuramente ce lo dirà il mister, ma l’emotività deve lasciare spazio alla lucidità in alcune situazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Vediamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Va bene cosi’ gli avete messo le palle in testa😂😂😂

Articoli correlati

Serie A (Lazio)
Le scelte iniziali di Sarri e Vokolos...

Altre notizie