La Lazio pareggia 1-1 contro il Torino e lo Stadio Olimpico risponde con i fischi: la prestazione della squadra di Marco Baroni continua a non vincere nemmeno in casa e il malcontento fra i tifosi si fa sempre più grande. A parlare di questo ci ha pensato Diego Fuser: ecco cos’ha detto l’ex capitano biancoceleste ai microfoni di TMW Radio.
Fuser su Lazio – Torino
“La Lazio sicuramente ha sprecato delle occasioni per fare gol, poi ci sta nel calcio che poi vieni punito. Però ha incontrato un Toro che è una squadra viva. Non è stata una partita facile alla fine. Avrebbe meritato di vincere, ha avuto le sue occasioni e non mi sembra una Lazio da fischiare o criticare. Finora hanno fatto un ottimo cammino“.
Le parole di Fuser su Fabiani
“Dipende da che giocatore sei, io me ne fregavo sempre di tutto, cercavo di divertirmi in campo e fare il mio. Non penso che delle dichiarazioni possano incidere sul risultato finale. Per me bisogna dare il giusto peso a tutto. L’allenatore sa che durante l’anno ci sono dei momenti in cui le cose non vanno bene e ti danno contro. Alla fine meglio passarci sopra e pensare al campo, a fare bene e basta“.
Reazione più che esagerata.
La lazio merita i fischi ad ogni partita anche qnd vince
Ma ancora parla iscariota?
Diego Fuser vieni ad allenare la Lazio
C’avrai ragione pure te,ma manco gli applausi!
Se steva quindici pundi sopre alla Riome.. mo nvece s’è paro..
Se stevi nu poco con la crapa intelligente nu stevi a tifa’ la Riome eh?
I fischi li merita solo Lotito !!! Invece quei bei laziali che ancora lo foraggiano allo stadio non ne hanno fatto manco uno da inizio stagione…
Non li merita la Lazio, ma la lotitese sì caro Diego… Anzi, si sono sorbiti un po’ troppe umiliazioni quest’anno senza che aprissero bocca o esprimessero un benché minimo di indignazione…è inutile che stiamo qui come sempre, come ogni anno, a commentare le delusioni di fine stagione cercando di essere indulgenti verso una squadra che vive di riflesso le insensate scelte della società criminale e antilaziale che si è infiltrata dal 2004…è inutile parlare dicendo se c’è stato o non c’è stato impegno da parte dei “nostri ragazzi” (nella migliore delle ipotesi : mercenari, la maggior parte scarsi, a soldo del gestore dei gestori… quindi…), o non è andato quell’arbitraggio, o la gestione degli infortunati, etc…PS :baroni è riommanista, e non lo trovo per niente adatto alla Lazio, a prescindere…le vittoriucce d’inizio stagione servivano per richiamare i sempliciotti e gli illusi a portare soldi ai gestore & Friends, adesso fanno capire che sarà molto dura ottenere determinati traguardi, verso le ultime gare (il tempo di illudere e lucrare ancora un po’ nel frattempo) sarà chiaro a tutti l’ennesima presa in giro…
§Aspettiamoci l’appello della societa’ ai tifosi ad andare allo stadio per cercare di arrivare entro i primi 6 posti. Cosi’ entreranno altre soldi nel conto in banca del panzone.