Il pareggio casalingo contro il Torino deve essere immediatamente archiviato per preparare al meglio la sfida contro l’Atalanta, in programma domenica 6 aprile alle 18. Oggi a Formello c’è stata la seduta di scatico con solo i calciatori non scesi in campo contro i granata oppure che sono subentrati. A lavoro tutti in palestra, con Nuno Tavares tornato in gruppo e che combatte ancora con un affaticamento all’adduttore.
Al via le prove tattiche fra mercolerdì e giovedì, con Marco Baroni obbligato a fare delle scelte. A Bergamo non ci sarà Guendouzi per squalifica e al suo posto ci sarà Vecino. Da valutare le condizioni fisiche di Castellanos che si sta preparando al meglio per le sfide di Europa League e il derby.
mister baroni il cervello ce l’ha scaricato da inizio stagione
persona senza personalità, senza esperienza
ecco chi è stato messo sotto contratto: una nullità
A me Baroni non piace personalmente però il problema nn è lui ma chi gestisce in modo vergognoso questa società da 21 anni… dare addosso all allenatore di turno fa solo il gioco di quei due schif.si alla Giuda della società…. Poi detto questo vorrei vedere un Simeone o un Gasperini al posto di Baroni chiaramente
Ovviamente concordo con te
La colpa è in primis della società guidata dal por.ko e dal secondino fallito
Urge cambio proprietà ma non si palesa nessuno ……..
Forza LAZIO
Mi raccomando, spremiamo Rovella finche’ non si infortuna pure lui