Lazio Women, Simonetti: “Contente di aver raggiunto la salvezza. Il prossimo anno…”

Simonetti Lazio WOmen

Ospite all’evento Panini, Flaminia Simonetti, centrocampista della Lazio Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti per parlare di questa stagione, vissuta in maglia biancoceleste, e non solo.

Ecco le sue dichiarazioni: Credo sia stato un bel traguardo perché mi ricordo quando ero bambina che facevo l’album dei calciatori, oggi averne uno nostro è motivo d’orgoglio perché ti fa capire che abbiamo fatto veramente tanti passi in avanti. È uno stimolo per tante bambine, avere ognuna la propria figurina è bellissimo”. 

C’è qualcosa che manca al calcio femminile? Questa è la strada giusta. Bisogna avvicinare più persone possibili, così da avere più spettatori e tifosi. Poi le cose verranno da sé”.

Salvezza? Era li nostro obiettivo e siamo contente di averlo raggiunto. A oggi c’è un po’ di rammarico perché abbiamo perso tanti punti per strada, che potevano farci ambire a qualcosa di più che meritavamo. Tutto insegna, cercheremo di fare il meglio in queste partite rimaste”.

Obiettivo prossimo anno? Sicuramente restare tra le prime cinque. A mio avviso abbiamo un gruppo molto unito, in partita si vede. Il mister ci dà una grande mano perché ci permette di esprimere il meglio a tutte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A (Lazio)

La Lazio Women di mister Grassadonia esordirà il 23 agosto in Serie A Women’s Cup...

Lazio Women, ufficializzato l'acquisto di Nicole Vernis, centrocampista classe 2001 proveniente dal Lexington...
Serie A (Lazio)

La Figc ha diramato un comunicato nel quale ha reso note date e orari dei...

Altre notizie