Il calo di Boulaye Dia, che non segna da Lazio – Napoli del febbraio scorso, potrebbe essere riconducibile al Ramadan e alla sua fede islamica. L’attaccante senegalese, attualmente in nazionale, terminerà l’osservazione del digiuno il prossimo 30 marzo, a ridosso di Lazio – Torino.
Come riporta il Corriere dello Sport, Dia non si arrende. Già dalla gara coi granata vorrà tornare a far gol, la rete gli manca da sette gare, troppe per un attaccante famelico come lui.
Quindi per lui il Ramadan dura mesi???
Lotito libera la Lazio
Dal 2004 che stai in punta al c @ x x 0 dei veri tifosi della SS Lazio 1900
Basta con ste telenovelas del calciomercato, rinnovo contratti a pensionati, acquisto di sconosciuti impresentabili
BASTAAAAAA
Sto ragazzo deve ritrovare la grinta d’inizio campionato!!!
Ma che bella questa lotitese arcobaleno e multirazziale, non sembra affatto un manicomio criminale ! Per non parlare delle iniziative mediatiche ebraiche del gestore ! Per non parlare dello spostamento di denaro dalle casse della Lazio verso chissà quali lidi (vedi tra le altre cose le “campagne acquisti”) ! Per non parlare delle sconfitte ambigue in odor di snai !… Sembra l’internazionale socialista…
lotitese arkham city
Bravo.Free Eagle.👏..!!…finalmente ci stiamo rendendo conto del vero volto del gestore…. Cosa c’entra con il calcio questo personaggio che si nasconde dietro moralità e didascalicitâ?…
Io so che durante il ramadam fanno digiuno di giorno ma di notte si abbuffano, come funziona?
Ho qualche dubbio che sia colpa del Ramadam
È ora che te la magni na bistecca