L’Udinese frena la Lazio e fa un favore alla Juventus. Questo l’articolo de La Gazzetta dello Sport sulla gara della Lazio contro i Friulani di ieri sera. I biancocelesti non vanno oltre il pareggio contro un avversario in forma e che ha approfittato delle stanchezza degli uomini di Baroni reduci dalla trasferta europea di giovedì scorso.
La Lazio fallisce l’aggancio al quarto posto, ma i biancocelesti restano in scia della Juventus, anche se dietro continuano a correre. Il Bologna adesso è distante solo un punto e domenica ci sarà lo scontro diretto. Il momento della stagione è quello clou la Lazio gioca su due fronti ma la stanchezza può giocare scherzi cattivi.
Una rosa modesta e un buon allenatore ,stanno dando il massimo ottenendo meritatamente risultati insperati , a loro vanno gli applausi ,il rispetto e il sostegno di tutti i tifosi Laziali ! Chi sta frenando la Lazio da 20 anni è quella 💩 che gestisce la società e a lui vanno indirizzati il disprezzo e gli insulti da parte di chi è profondamente LAZIALE