Lazio, contro il Venezia qualcosa di positivo c’è: non succedeva dal 2023

Una nota positiva che si porta a casa la squadra di Marco Baroni: l'ultima volta successe contro il Sassuolo

Lazio

La Lazio chiude la ventieiesima giornata di campionato con uno 0-0 contro il Venezia: una sfida che non ha dato troppe emozioni, con la squadra di Marco Baroni che è sembrata anche stanca. Numeri non esaltanti quelli rimediati sul campo ma una nota positiva c’è: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti c’è un dato su cui il tecnico toscano può ripartire. I biancocelesti infatti hanno subito solo un tiro durante tutto il primo tempo. Una cosa che non accadeva dal 21 ottobre 2023 contro il Sassuolo quando la Lazio vinse 2-0 grazie ai gol di Felipe Anderson e Luis Alberto. Uno squarcio di sole in un cielo grigio per i capitolini che devono ripartire da questo per fare meglio nelle prossime sfide di campionato e coppe.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pablo
Pablo
5 mesi fa

Fate pena come giornalisti e come sostenitori del nulla…..solo una tifoseria ormai modificata da un impostore potrebbe ancora seguire le vostre stupidaggini da romanisti..

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Lazio, Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Olympia Lazio

Domattina alle ore 11 la Lazio Primavera del neo mister Punzi farà il suo esordio...

Altre notizie