Lazio, Dia: “Vogliamo ripartire. Ci giochiamo la stagione”

Le parole di Boulaye Dia al match program di Lazio - Como

Al match program di Lazio – Como è intervenuto Boulaye Dia, che domani sera avrà il compito di sostituire lo squalificato Castellanos da prima punta. Le sue parole:

“Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Bisognerà portare a casa i tre punti. Ci aspettano 90′ difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. Non sarà lo stesso tipo di partita ma giochiamo in casa e vogliamo un successo davanti ai nostri tifosi. Ora arriveranno impegni più difficili rispetto alle prime 19 gare perché nel girone di ritorno i punti pesano tanto, ci si gioca la stagione. Tutte le partite sono dure, con le vittorie che diventano ancora più importanti rispetto a qualche mese fa. Gol? Ho tanta esperienza, so che devo aspettare pazientemente, rimanere sereno e provarci sempre in ogni partita, lavorando tutti i giorni per aiutare la squadra, l’aspetto prioritario. Il gol prima o poi arriverà, ne sono sicuro. Lazio? Ho trovato un grande gruppo e un bell’ambiente, compresa la città. Sto bene e sono molto felice di essere qui.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
7 mesi fa

Dia…..altro mega p i p p o n
E’ dal 2004 che vengono acquistati giocatori falliti, sconosciuti, impresentabili, scoppiati, infortunati, mancate promesse ovvero disgrazie
Non ne possiamo piuuuuuuuuuu’
Lotito vendi la LAZIO
Ti sei arricchito senza scrupoli, ora bastaaaaaaa

Aquila 68
Aquila 68
7 mesi fa
Reply to  SS LAZIO 1900

Stasera gran gol. Il problema è la società che dorme come al solito. E si fa puntualmente perculare dagli arbitri. Il gestore sta alla grande ( se paga uno stipendio di oltre 1 milione) figurate se lui se toje er giocattolo…

Articoli correlati

Altre notizie