Non si sblocca la trattativa tra Lazio e Empoli per Jacopo Fazzini. Il centrocampista vuole i biancocelesti ha respinto la corte di Antonio Conte con il Napoli che ha cambiato obiettivo. La trattativa, però, come riportato dal Corriere dello Sport non ha fatto passi avanti.
Il Napoli aveva offerto 12 milioni di euro, la Lazio è ferma a 10. L’Empoli ha rifiutato l’offerta di Lotito. La Lazio non ha intenzione di salire con la proposta. La situazione resta complessa: l’affare al momento resta bloccato.
Auguri carissimi al Presidente Sergio Cragnotti e alla SS Lazio 1900
Dal 2004 abbiamo smesso di sognare
Abbiamo auspicato lentamente una risalita nell’elite del calcio italiano
I primi anni abbiamo lottato per non retrocedere, poi lentamente ci siamo stabilizzati al centro classifica e stabilmente in qualificazione europa league
Qualche Coppa Italia e Supercoppa italiana sono state l’anestesia che ci ha fatto sopportare faticosamente il gestore 🤡
Con la qualificazione in Champions League avevamo sognato un calciomercato finalmente di livello superiore
Invece ahinoi stessa musica del ventennio precedente
Basta basta basta
Lotito libera la Lazio è l’unico augurio che ti mandano tutti i tifosi biancocelesti
Vorrei solo fare gli auguri alla Lazio per i suoi 125 anni e tantissimi auguri al GRANDE PRESIDENTE SERGIO CRAGNOTTI VERO E SOTTOLINEO VERO LAZIALE.
Ma chi se ne importa? Fazzini è il solito giocatorino per galleggiare. Viene o non viene non cambia assolutamente niente
Da Laziale a quei laziali che pensano che noi abbiamo un futuro radioso e gli altri prossimi al fallimento. Gli altri (avete capito chi intendo) hanno una proprietà che può coprire il debito in qualunque momento, possono comprare chi vogliono e a qualunque prezzo, non sono bloccati dall’indice di liquidità e possono investire a piacimento. Noi abbiamo sempre il mercato bloccato per mancanza di liquidità, possiamo solo prendere in prestito con pagamento dopo 1 o 2 anni. Possiamo solo prendere da società accondiscendenti e di basso rango e a condizioni non sempre gradite e sempre giocatori che non interessino chi può pagarli subito. Alcuni giocatori che abbiamo andranno pagati con soldi che dovranno arrivare sempre che arrivino…. Non è il caso che ne prendiate coscienza?
Bravo Antonio giusto ragionamento
Non puoi cavare sangue dalle rape…
Ormai abbiamo tutti ben chiaro che questo “pezzentone” si è creato con il tempo un “fortino” protetto da prezzolati servi sciocchi e soggetti ricattabili, piazzando moglie e figlio all’interno di questo suo” sistema”. Sistema che cela abilmente con la promozione di attività solidali ( all’apparenza giustissime ) ma che sono sempre iniziative che lui usa per promozione del proprio emblema familiare…Da quando l’hanno eletto Senatore con voti “molisani”..ha cercato di far passare quasi tutte leggi a Suo favore per blindare la sua figura di bellimbusto “prenditore” di bassa lega e scarse possibilità economiche!! Ma è a tutti chiaro che a Lui, tifoso di altra squadra, non interessa della SS Lazio Calcio 1900, della gestione calcistica e sportiva di questa società, di ottenere risultati, di legarsi all’amore e agli ideali dei tifosi biancocelesti. Affermare che il suo scopo non è vedere che la sua squadra possa primeggiare ma solo “far divertire” e che i fondi di investimento tolgono al calcio ” moralità, didascalicita’ e romanticismo” esprime tutto l’anacronismo di questo personaggio, le sue falsità e i reali scopi totalmente egoistici che caratterizzano da 20 anni la sua dittatura….
Diciamo anche (e solo questo per fortuna nostra…..che c’ha un bu cio de cu lo che lo sarva e in qualche modo ci tiene a galla),il suo unico scopo è il guadagno,poi qualche risultato gli viene e lui tira a campare,era meglio fallire ed esse comprati da uno VERO.
Domani è il Compleanno del MIO PRESIDENTE
Anticipo e gli faccio i miei migliori AGURI e lo ringrazierò tutta la VITA
Auguri a Sergio Cragnotti…..!! Unico….
Sergio Cragnotti unico Presidente
Io avrei preferito 100 volte aver fatto il percorso del Napoli…riparti dalla B ma guarda che giocatori e allenatori che ha preso ….oltre 1 scudetto e se ricordo bene 1 coppa Italia….qui sei rimasto si in A ma con la morte cerebrale
Marco ripartivamo dalla C ma saremo LIBERI dal dittatore morto di fame
E il problema e’ che non se ne vede ancora la sua fine ….anche se pensavo che Flaminio+Legends + non sua ricandidatura a consigliere federale erano tutti sintomi che nel 2025 passasse la mano… ma ieri ha ricominciato con la tarantella che la lascia a quel genio del figlio… mah…. Io veramente non ce la faccio più a sentire le sue solite sparate sempre uguali come un 34 giri inceppato
E quale è la novità?