La Lazio torna alla vittoria e lo fa allo Stadio Maradona contro il Napoli grazie al gol di Gustav Isaksen. A parlare dei tre punti presi contro la squadra di Antonio Conte ci ha pensato Marco Baroni: ecco le parole del tecnico ai microfoni di Lazio Style Radio.
Le parole di Baroni su Napoli – Lazio
“Siamo contenti perché abbiamo battuto una grande squadra con una classifica meritata. Complimenti ai ragazzi per come abbiamo condotto e interpretato la partita. Se devo proprio dirla tutta, negli ultimi 15 minuti del primo tempo il Napoli ha preso troppo campo ma sono troppo contento. Ieri a Termini è stata una cosa meravigliosa, dal primo giorno si lavora per noi e per la nostra gente. La squadra deve dare tutto sul campo e lasciare emozioni, con questo tipo di prestazioni si possono vincere partite come noi vogliamo fare. Isaksen ha qualità, deve liberare la testa e lo deve continuare a fare. Io voglio giocatori che devono rischiare e sono contento del gol bellissimo. L’elemento di questa Lazio? Io valuto di partita in partita, prima quella di Coppa Italia e poi questa. Io volevo passare in Coppa Italia e volevo vincere stasera qui e lo abbiamo fatto. Non c’è una Lazio A e una Lazio B, noi siamo un gruppo e tutti insieme andiamo in fondo”.
Ho sentito dire dalla gente che non hanno paura della mia Lazio ma fell Atalanta ,io gli ho risposto invece dove aver paura della nostra Lazio🤗
Grandi ragazzi ,staff,tifosi,adesso x una volta,una volta soltanto fai qualcosa da LAZIALE,A GENNAIO RINFORZA LA SQUADRA,FACCI SOGNARE( SOLO STAVOLTA) COMPRA E LOTTIAMO X TUTTO
Caro Ruggero……ti auguro di avere ragione per la tua onestà intellettuale….ma sai bene che con la mentalità di questo parassita sono tutte illusioni perdute…..
Un’ottima risposta dopo la sconfitta di Parma….complimenti….bravi…Si viva alla giornata però…..!!
Ancora una volta le scelte di Mister Baroni hanno cambiato la partita a nostro favore in quanto l’ingresso di Noslin ha letteralmente “spaccato” l’incontro (la preparazione e l’assist stesso a Isaksen sono stati splendidi) ma anche la preparazione al match è stata curata in ogni minimo dettaglio da Baroni affinché il Napoli avesse difficoltà a sviluppare il proprio gioco limitando soprattutto Lukaku che per loro è fondamentale. Ragazzi con un centrocampista a gennaio in grado di entrare nelle rotazioni questa squadra ci possiamo davvero togliere delle grandi soddisfazioni.
DAJE 🤍💙
Partita perfetta complimenti a Baroni e a tutta la squadra
Un signor allenatore, un allenatore signore. Daje!!! 🙂
🤍💙🦅
Grande mister ragazzi bravissimi
Yes💪💙🤍
🤍🩵
Andiamo mister 💙🤍💙 grazie ragazzi
Avanti così
Grazie mister a te e ai ragazzi sempre con voi