Onofri: “Lazio? Baroni trasmette la metodologia giusta”

L'ex allenatore e calciatore ha detto la sua sui tecnici Baroni e Gilardino prima di Lazio-Genoa, valida per la nona giornata di Serie A

Manca veramente poco a Lazio – Genoa, sfida valevole per la nona giornata di Serie A: i biancocelesti vogliono rialzare subito la testa dopo la sfortunata sconfitta contro la Juventus. A parlare del match dello Stadio Olimpico ci ha pensato Claudio Onofri: l’ex allenatore e calciatore ha detto la sua sui tecnici Baroni e Gilardino ai microfoni di Radiosei. Ecco cos’ha detto in merito.

Le parole di Onofri su Lazio – Genoa

Baroni ĆØ uno che ha uno spartitoĀ che trasmette ai suoi e la metodologia giusta. Ha avuto il tempo necessario per conoscere la rosa. In Europa molto bene, anche se ilĀ TwenteĀ non mi ĆØ parso di livello altissimo, forse per meriti della Lazio stessa.Ā Attraverso l’organizzazione giocatori come Dia, Castellanos e Isaksen possono fare bene, come stiamo vedendo. Per domani,Ā il GrifoneĀ può puntare sull’orgoglio visto col Bologna, ma i biancocelesti sono ovviamente favoriti. Il Genoa non fa un vero e proprio ā€˜catenaccio’. Ha un blocco basso, un 4-4-2 classico che può permetterti di ripartire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marco Ballotta
L’ex portiere biancoceleste ricorda la Lazio degli anni d’oro e analizza i giovani portieri del...
Formello Lazio
Le ultime da Formello: Romagnoli torna titolare in difesa, Pedro favorito per sostituire Zaccagni nel...
Provstgaard Lazio

Arriva una notizia importante per la Lazio e per il giovane difensore danese Oliver Provstgaard....

Altre notizie