Sembra essere la stagione del riscatto e della consacrazione, quella di Taty Castellanos. L’attaccante argentino ha messo a segno 5 gol in 7 partite, sintomo di un inizio di stagione di alto livello.
A commentare le prestazioni del Taty ci ha pensato il presidente Lotito al Messaggero:
“Un anno fa quando dicevo che Castellanos era un potenziale fenomeno mi prendevano in giro. Ora che dicono? Abbiamo fatto bene a dire no al Girona. Baroni? Scelta giusta, come altre fatte in passato.”
I conti si fanno alla fine
Che cosa vuoi dimostrare con queste dichiarazioni che sei forte? Sei bravo? Sei il più furbo di tutti? Tu sei intelligente e gli altri stupidi? Fatto sta che con la tua intelligenza,la tua furbizia ,la tua bravura,la tua forza non vinciamo un c a z z o,sempre sesti settimi ci fai arrivare il vero tuo risultato oltre al c u l o che ti regge e che intaschi più di tutti,in questo sei campione del mondo
Sei stato bravo e fortunato ma adesso te ne devi annnnnnnnnnnaaaaaaa’ a campobasso insieme all’ex secondino fallito
Libera la Lazio
Libera la Lazio
Grande presidente, e grande Fabiani se abbiamo questa grande squadra lo dobbiamo a loro
Per là curva sud sempre dritto e poi svolta a destra..alla Roma ci vedrein bene te ,Lotito presidente e Magalli DS…PS, quanto te paga Lotito a messaggio? Fatte paga bene…dillo pure ai tuoi 2 compari che scrivono qui……
Settimo posto grande squadra….a mediocre
Come al solito….mi ero stupito che lo sbruffone non avesse ancora riaperto bocca… Sempre per incensare se stesso….( quando le cose vanno bene ovviamente)….
Greenwood e’ un giocatore vero…questo Castellanos lo dovrà dimostrare con il tempo….ma alla Lotitese 2004.. i Greenwood non arrivano di certo con questo buffone….
Si ma il problema è che nessuno gli dica: a caz@aro ma quello 10 volte più forte di Greenwood ndo ca@zo sta?
Caro Marco….sta nella testa di quei 4 poveracci che ancora gli credono e molto…ma molto in malafede scrivono in suo favore …( giornalisti compresi e prezzolati dal Gargamella vero manipolatore della stampa laziale)..Saluti
Purtroppo è così come dici……passeranno tutti prima o poi …nulla è eterno
Il solito,viscido ,squallido e sborone rom anista
Quando segna 20 gol a stagione come Immobile poi parla ‘
Quello scordiamocelo, un Immobile ne capita uno a secolo, siamo stati fortunati da una parte a vivere in questa epoca come chi visse nell’epoca di Silvio Piola.
Castellanos mi auguro vivamente si potrà paragonare ad un Casiraghi alla fine della fiera.
“Fenomeno”, è per quell’aggettivo che sei stato perculato Lotito. Senza contare tutte le altre volte che hai fatto sparate simili su altri acquisti essendo poi smentito dai fatti.
Castellanos lo scorso anno non ha reso, e se fosse stato perché “soffriva” l’ombra di Immobile a mezzo servizio, allora già questo semplice fatto da la misura del fatto non sia un “fenomeno”.
Adesso comunque gli è stato fatto tutto lo spazio di cui ha bisogno per esprimersi al meglio, l’allenatore ha cambiato il suo modo tradizionale di giocare pur di schierarlo (assieme ad un’altra punta), quindi vedremo a fine stagione quale sarà il risultato di questa scelta, e se sia valsa la pena come ha fatto notare Di Canio (che due o tre cose di calcio magari le conosce eh…).
SI DICE.MEGLIO FORTUNATI CHE RICCHI.SEI L’UNO E L’ALTRO.