Intercettato dai microfoni de Il Messaggero, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del valore, a suo avviso, della squadra costruita in questa sessione estiva di calciomercato e non solo.
Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialitĆ adatte al calcio di oggi, abbiate pazienza. Il nostro ĆØ un gruppo vero e forte. Abbiamo tanti giocatori convocati dalle Nazionali,Ā ma sono convinto che anche tutti i nuovi arrivati siano di livello. Abbiamo allestito un gruppo con forza fisica, carattere e con qualitĆ tecniche. Ci possiamo permettere addirittura di tenere a riposo per precauzione uno come Gila contro il Milan. Da noi non ci devono essere prime donne, ma tutti devono dare il massimo con umiltĆ . Qui non c’ĆØ più gente presuntuosa, tutti stanno al servizio della squadra”.
“Castrovilli? Ha parlato con Baroni, insieme hanno concordato tutto ed era sereno. Non possiamo sovraccaricare un ragazzo che in passato ĆØ stato martoriato dagli infortuni con tre gare a settimana. Vedrete che Castrovilli giocherĆ presto. Ci puntiamo e l’abbiamo preso per darci quella qualitĆ che in tanti dicono che non abbiamo. Folounsho? A un certo punto sembrava dovesse arrivare a furor di popolo, ma non si può comprare cosƬ a sproposito. Cataldi? Mica l’ho mandato via io…la Fiorentina lo voleva e alla fine l’ha preso”.
“Ma avete visto che tecnica ha Castellanos? Bisogna sempre concedere ai giocatori di ambientarsi. Tavares uguale, visto che giocatore ĆØ? E ora vedrete anche Gigot, Zaccagni capitano? Ć un punto di riferimento della squadra, mi ritrovo molto nella scelta di Baroni”.



sempre il solito ritornello delirante
lui ĆØ perfetto gli altri sbagliano
lui ĆØ infallibile, onnipotente, unto dal signore come quel personaggio che gli ha permesso di acquistare la Lazio
Ora non c’ĆØ più, incrociamo le dita auspicando l’arrivo di un miliardario italiano o straniero che gli stacca l’assegno in conferenza stampa in diretta streaming
Goderemo e festeggeremo per settimane
Te ne devi andĆ via, vattene in molise a raccontare favole insignificanti
Libera la Lazio
Libera la Lazio
L’apoteosi delle assurditĆ .
Se non ci sono più arroganti nella Lazio te che caz@o ce stai ancora a fa?
Ormai siamo quasi all’editto bulgaro…questo personaggio a Roma ha una radio ufficiale (che ascoltano in 3),poi ne ha un’altra ufficiosa che lo fiancheggia da anni(radiosei),poi ha un portavoce non ufficiale a via del tritone negli uffici del Messaggero…parla più lui della premier Meloni.. ovviamente sempre facendo comizi farneticanti e irritanti..poi ci si chiede perchĆ© non se ne va…sta piazzato meglio del papa…i suoi fiancheggiatori e riportatori sono quasi peggio di lui.
QualitĆ che ” dicono che non abbiamo”….hai preso un allenatore di 61 anni che al massimo ha lottato per la salvezza, e giocatori dello stesso calibro. Hai svenduto giocatori come Immobile e Luis Alberto, ora la ” perla” su Cataldi: era lui, laziale fino al midollo, che voleva andare a Firenze. Ma almeno lo rileggi quello che dici alla stampa ?? La squadra per l’EL con 4 dico 4 centrocampisti in lista…te possino…..Da laziale da 52 anni, spero ardentemente di salvarmi. Magari in anticipo.
Io aggiungerei: da laziale di 57 anni spero di poter vedere la sua fineā¦che goduria quel giornoā¦..che gioia che sarĆ
Non mettere in mezzo Cataldi Ve r me tu sai perchĆ© l’hai mandato via,bugiardo,falso,almeno avessi il coraggio di dire la veritĆ mi se ra bi le,vedremo la squadra quello che riuscirĆ a fare,noi ci siamo rotti il Ca Z Z o di te,sono 20 anni ,non ci hai mai fatto lottare per lo scudetto,parli di cicli ma i cicli sono fatti di vittorie ,quale ciclo era finito?
Hai tolto alla Lazio tutto il possibile, vorresti continuare a togliere solo x continuare ad arricchirti Ve r me ,la LAZIO ĆØ altro ,la Lazio ĆØ sacrificio,passione,amore,ambizione e tu non hai nessuna di queste qualitĆ ,sei un parassita che ha un solo valore,i soldi da togliere alla Lazio per se stesso,che tu sia ma le de tto
Che caxxaro, Cataldi stava quasi piangendo, non voleva andare…bugiardo!!!!!
Non ti vergogni? Tutta l’estate a sparare caxxate, noi veri laziali non ti vogliamo…vattene e portati quello zerbino di Magalli.
Devi mo…. pezzo di me… ti odio
La solita impressionante caterva di caz.ate sparate a raffica… pinocchio manovrato e burattinaio di altri pupazzi a sua volta…
Ć solo un povero mitomane incapace e trafficante che si crede Onnipotente…..usa il suo organo di stampa di regime solamente per gettare fumo negli occhi ai suoi 30.000 abbocconi…..Più in alto crede di arrivare e più il botto della caduta sarĆ devastante …Attendiamo con fiducia da veri combattenti della resistenza laziale