Mattia Zaccagni, esterno e capitano della Lazio, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per commentare la vittoria appena ottenuta contro il Venezia, alla prima di campionato dove ha anche realizzato la rete del 2-1 per la Lazio, su rigore procurato da Castellanos.
Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata una emozione grande, sognavo questa serata così. Vincere aiuta il morale, le partite si costruiscono con la testa. E’ importante partire con il piede giusto, ora bisogna preparare quella di Udine. Baroni? Il mister è uno che piace giocare a calcio. Ci ha dato qualche concetto: è un calcio bello, propositivo, di pressione alta. E’ un po’ il calcio di oggi: penso sia la strada giusta”.
“Castellanos? Il Taty ha fatto una bellissima partita come tutta la squadra, applicati per quasi tutta la partita eccetto i primi minuti col freno a mano”.
“Nervosi? Sicuramente siamo stati bravi perché abbiamo mantenuto la serenità di gioco e abbiamo portato la partita dalla nostra parte, senza avere problemi in area di rigore nostra. Abbiamo fatto una partita responsabile”.